Nella Juventus del prossimo anno potrebbero esserci due clamorosi ritorni; andiamo a vedere di chi stiamo parlando.
La stagione non è ancora conclusa e può regalare diverse soddisfazioni tra campionato e coppe ma la Juventus sembra stia già pensando al prossimo anno; l’obiettivo è quello di tornare a dominare il calcio italiano dopo tre anni senza vincere lo scudetto.
E’ chiaro come servano rinforzi per permettere ad Allegri di avere una rosa in grado di vincere la Serie A; il mercato, da questo punto di vista, può sicuramente aiutare.
La Juventus, però, sembra avere l’intenzione di riportare a Torino due giocatori particolarmente amati dal pubblico bianconero; si tratta di Del Piero e Chiellini.
Stando a quanto sottolineato da Franco Leonetti, giornalista intervenuto nella consueta diretta di TvPlay, la Juventus starebbe pensando a far tornare Del Piero e Chiellini; al momento si tratta di una semplice indiscrezione ma è comunque una voce molto importante per il mondo bianconero.
Parliamo di due giocatori che hanno fatto la storia del club bianconero; Del Piero e Chiellini conosco benissimo la Juventus e questo potrebbe essere fondamentale nella costruzione di un nuovo ciclo vincente.
Competenza, conoscenza dell’ambiente e la stima dei tifosi: tre caratteristiche che accomunano l’ex attaccante e l’ex difensore della Juventus.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…