Vi siete mai chiesti chi potrebbe prender il ruolo di Ethan Hunt all’interno della rosa bianconera? Andiamo a scoprirlo.
Nella storia del cinema abbiamo una saga che ha fatto appassionare milioni di italiani; stiamo parlando, ovviamente, di Mission Impossible. I film raccontano le vicende di un personaggio, Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise), che lotta contro il tempo per salvare il mondo da varie minacce.
Azione, adrenalina e l’interpretazione di Tom Cruise rendono la saga di Mission Impossible una delle migliori saghe action nella storia del cinema.
Ora proviamo a trasportare l’Ethan Hunt di Mission Impossible nel mondo Juventus e chiediamoci chi sarebbe l’eroe in grado di risolvere ogni problema all’interno dell’ambiente bianconero.
In passato avevamo parlato di una strana somiglianza tra Milik e un attore molto conosciuto; ora l’obiettivo è quello di cercare di capire chi, all’interno della rosa a disposizione di Allegri, potrebbe essere Ethan Hunt.
La risposta è piuttosto semplice: vedendo la Juventus di questo periodo non possiamo non dire Rabiot. Il centrocampista francese, autore di una doppietta decisiva contro la Sampdoria, è un giocatore indispensabile per i bianconeri.
Corsa (proprio come il personaggio di Mission Impossible), dinamismo, forza fisica e capacità di essere determinante a livello realizzativo.
Rabiot, con i suoi gol, risolve non pochi problemi alla sua Juventus; contro la Sampdoria, ad esempio, la sua doppietta ha permesso ai bianconeri di vincere la partita e conquistare tre punti fondamentali.
Nessuna somiglianza con Tom Cruise ma la stessa importanza: è Rabiot l’uomo bianconero da Mission Impossible.
Questa è, senza ombra di dubbio, la stagione più importante di Rabiot in maglia bianconera; il centrocampista, infatti, sta trovando quella continuità realizzativa di cui la Juventus aveva assolutamente bisogno.
Il problema è che le strade tra il francese e il club bianconero rischiano di separarsi al termine della stagione; Rabiot ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il rinnovo sembra dipendere dalla Champions League.
Rabiot vuole giocare nella massima competizione europea e questo non è sicuramente un punto a favore della Juventus; i bianconeri hanno due possibilità per qualificarsi alla prossima Champions League, il quarto posto in campionato o la vittoria dell’Europa League.
Entrambe le strade sono, per motivi diversi, piuttosto complicati; la Juventus, però, farà di tutto per qualificarsi alla Champions, aspetto fondamentale sotto diversi aspetti. Tra questi troviamo, senza alcun dubbio, il rinnovo di Rabiot, uno dei pochi giocatori a cui Allegri non rinuncia mai.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…