Vi siete mai chiesti chi potrebbe prender il ruolo di Ethan Hunt all’interno della rosa bianconera? Andiamo a scoprirlo.
Nella storia del cinema abbiamo una saga che ha fatto appassionare milioni di italiani; stiamo parlando, ovviamente, di Mission Impossible. I film raccontano le vicende di un personaggio, Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise), che lotta contro il tempo per salvare il mondo da varie minacce.
Azione, adrenalina e l’interpretazione di Tom Cruise rendono la saga di Mission Impossible una delle migliori saghe action nella storia del cinema.
Ora proviamo a trasportare l’Ethan Hunt di Mission Impossible nel mondo Juventus e chiediamoci chi sarebbe l’eroe in grado di risolvere ogni problema all’interno dell’ambiente bianconero.
In passato avevamo parlato di una strana somiglianza tra Milik e un attore molto conosciuto; ora l’obiettivo è quello di cercare di capire chi, all’interno della rosa a disposizione di Allegri, potrebbe essere Ethan Hunt.
La risposta è piuttosto semplice: vedendo la Juventus di questo periodo non possiamo non dire Rabiot. Il centrocampista francese, autore di una doppietta decisiva contro la Sampdoria, è un giocatore indispensabile per i bianconeri.
Corsa (proprio come il personaggio di Mission Impossible), dinamismo, forza fisica e capacità di essere determinante a livello realizzativo.
Rabiot, con i suoi gol, risolve non pochi problemi alla sua Juventus; contro la Sampdoria, ad esempio, la sua doppietta ha permesso ai bianconeri di vincere la partita e conquistare tre punti fondamentali.
Nessuna somiglianza con Tom Cruise ma la stessa importanza: è Rabiot l’uomo bianconero da Mission Impossible.
Questa è, senza ombra di dubbio, la stagione più importante di Rabiot in maglia bianconera; il centrocampista, infatti, sta trovando quella continuità realizzativa di cui la Juventus aveva assolutamente bisogno.
Il problema è che le strade tra il francese e il club bianconero rischiano di separarsi al termine della stagione; Rabiot ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il rinnovo sembra dipendere dalla Champions League.
Rabiot vuole giocare nella massima competizione europea e questo non è sicuramente un punto a favore della Juventus; i bianconeri hanno due possibilità per qualificarsi alla prossima Champions League, il quarto posto in campionato o la vittoria dell’Europa League.
Entrambe le strade sono, per motivi diversi, piuttosto complicati; la Juventus, però, farà di tutto per qualificarsi alla Champions, aspetto fondamentale sotto diversi aspetti. Tra questi troviamo, senza alcun dubbio, il rinnovo di Rabiot, uno dei pochi giocatori a cui Allegri non rinuncia mai.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…