La Juventus sembra essere piuttosto decisa sul rinnovo di un big; ecco quanto andrebbe a prendere il giocatore.
Una stagione che sta entrando nel vivo con la Juventus impegnata su tre fronti e con la voglia di arrivare all’ultimo atto sia della Coppa Italia sia dell’Europa League. I bianconeri hanno le possibilità per andare a vincere due trofei ma la strada, in entrambe le competizioni, è ancora lunga.
In attesa di capire come si svilupperà la stagione, i bianconeri sembra stiano pensando già al futuro; uno degli obiettivi per il prossimo anno è il rinnovo di un giocatore determinante all’interno del sistema di gioco di Allegri.
Stiamo parlando di Di Maria; come sappiamo l’argentino ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno. Dopo una prima parte di stagione decisamente poco positiva (complice, molto probabilmente, la presenza del mondiale in inverno) Di Maria sta dimostrando tutte le sue qualità.
Grazie a lui, la Juventus ha passato agevolmente lo spareggio di Europa League e vinto l’andata degli ottavi di finale; un giocatore fondamentale il cui futuro potrebbe essere ancora in bianconero.
A differenza del passato, infatti, sembra essere meno impossibile la permanenza di Di Maria alla Juventus; il giocatore si trova bene a Torino e, ovviamente, la società è ben contenta del suo attaccante.
Riuscire a tenere Di Maria avrebbe un significato molto importante per la Juventus soprattutto dal punto di vista tecnico considerando le sue straordinarie qualità.
Un giocatore come lui in rosa, inoltre, permetterebbe ai bianconeri di aumentare le possibilità di vivere una stagione da protagonisti.
Ma quando andrebbe a prendere Di Maria? A quanto sembra, in caso di rinnovo, l’argentino percepirebbe la stessa cifra che guadagna attualmente, sei milioni di euro. Una cifra sicuramente importante ma giustificata dalle prestazioni di un giocatore unico nel suo genere.
Ripetiamo come, al momento, si tratta di una semplice indiscrezione anche se le speranze di vedere Di Maria in bianconero anche il prossimo anno aumentano sempre di più.
Allegri sarebbe felicissimo di averlo ancora in rosa, i tifosi ci sperano; non ci resta che aspettare per capire quale sarà il futuro dell’argentino.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…