I+pi%C3%B9+grandi+tradimenti+nel+calcio%3A+da+Wanda-Icardi+a+Totti-Ilary
juvedipendenzanet
/2023/03/15/grandi-tradimenti-calcio-wanda-icardi-totti-ilary/amp/
News

I più grandi tradimenti nel calcio: da Wanda-Icardi a Totti-Ilary

I calciatori sono personaggi famosi prima ancora che sportivi, per questo le loro storie che finiscono con tradimenti diventano molto note.

Calciatore e Velina sono state per tanti anni praticamente un binomio impossibile da scindere. Il gossip ne ha sempre beneficiato moltissimo dal mondo dello sport e per questo le storie tra le parti si sono fatte spesso piccanti e con dei tradimenti impensabili.

JuveDipendenza

Alcune sono finite nel peggiore dei modi, con la vicenda tra Francesco Totti e Ilary Blasi che è di sicuro la più famosa, ma cerchiamo di conoscere nel dettaglio queste vicende.

I tradimenti nel calcio: tanta Inter in queste storie

Partiamo fin da subito alla grande “puntando” il dito contro gli acerrimi rivali della Juventus, ovvero con quella Inter che nei suoi anni neri ha avuto modo di far scrivere i rotocalchi del gossip.

Francesco Coco e Manuela Arcuri

Partiamo subito con una delle storie che probabilmente ha permesso a Francesco Coco di entrare nella storia. Il terzino sinistro aveva grandi doti, tanto da giocare per Milan, Barcellona e Inter, oltre che in Nazionale, ma da tutti è ricordato come “L’ex di Manuela Arcuri”.

Collage (Ansa Foto)

Nonostante sia stato fidanzato in seguito anche con altre note modelle, quella con l’attrice di Latina è stata la più bella, ma terminò nel 2004, con Coco che ha clamorosamente raccontato nel 2014 di non averla mai amata.

Christian Vieri ed Elisabetta Canalis

Adesso Christian Veri fa felicemente coppia con Costanza Caracciolo, ma la sua storia con le Veline è di vecchia data. La primissima fu Elisabetta Canalis, con la quale ha avuto un fidanzamento di diversi anni.

Ansa Foto

La modella sarda ha però raccontato come non fosse per nulla un ragazzo fedele e soprattutto non era nemmeno bravo a nasconderli. Dopo qualche schiaffo e molti tradimenti i due si sono lasciati.

Mauro Icardi e Wanda Nara

Per anni è stata una delle pagine più attese nel mondo del gossip, con la storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara che è stata piccante fin da subito. L’argentina infatti ha lasciato il marito Maxi Lopez per mettersi con Maurito, ma il loro così perfetto si è rotto a Parigi.

Ansa Foto

L’attaccante è stato trovato con la modella China Rodriguez, con i due che dunque si definitivamente separati da pochi mesi, dopo aver riprovato a dare vita alla loro relazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Hanno rappresentato un mito assoluto, ma alla fine la coppia d’oro del calcio italiano formata da Totti e Ilary Blasi si è lasciata. I tradimenti dell’uno e dell’altro, entrambi hanno già dichiarato le loro nuove storie d’amore hanno fatto male.

Ansa Foto

Dal grande amore, con il matrimonio che è durato dal 2005 al 2022, è nato anche un grande tradimento e soprattutto la storia si sta protraendo sempre di più nella direzione di Tribunali e Avvocati.

Gigi Buffon e Alena Seredova

Chiudiamo con un po’ di Juventus e con SuperGigi Buffon, con il portiere dei bianconeri che è stato fidanzato dal 2004 con Alena Seredova, prima di sposare la modella ceca nel 2011.

Ansa Foto

I primi problemi ci furono con lo strano caso che coinvolto anche l’attaccante della Vecchia Signora Amauri, ma nel 2014 i due hanno capito che era giunto il momento di dirsi addio.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024