Giorgia Miatto, chi è la fidanzata di Perin? Super mamma bellissima

Mattia Perin è radioso nell’aver annunciato al mondo la nascita della sua terza figlia, con Giorgia Miatto che è sempre più una super mamma.

Il mondo del calcio regala davvero una serie incredibile di eventi che si susseguono alla velocità della luce e ne sa qualcosa Mattia Perin, con il calciatore che sta vivendo dei giorni davvero frenetici.

Contro lo Spezia infatti è tornato in campo dopo una lunga assenza, disputando una straordinaria partita e risultando uno dei migliori, e solo un giorno dopo la sua bellissima compagna Giorgia Miatto ha dato alla luce il loro terzo figlio.

Dopo Vittoria e Leonardo, ora tocca anche alla piccola Virginia portare tanto amore e tanta felicità in casa Perin, con il portiere che ha annunciato la nascita del suo terzogenito direttamente sui social network.

Il portiere ha rilasciato una serie di frasi davvero molto commoventi, con Mattia che non vede l’ora di poterla abbracciare e vederla crescere e lo stesso dicasi per la sua bellissima compagna.

Giorgia Miatto
Instagram

Non tutti però sanno come si siano conosciuti i due, con la ragazza che è nata a Padova nel 1990 e che ha avuto modo di poter parlare per la prima volta con Mattia nel 2012.

Quell’anno infatti il portiere stava giocando proprio con i biancoscudati e forse fu proprio anche la presenza della bella Giorgia che gli diede modo di poter diventare uno dei migliori portieri della serie cadetta e meritarsi la Serie A.

Mattia Perin Dedica
Instagram

Da allora i due non si sono più lasciati e hanno portato avanti una splendida storia d’amore che ha viaggiato in tutta Italia, passando da Pescara, Genova e anche Torino.

Perin e Giorgia Miatto: il matrimonio del secolo

I due si sono felicemente uniti in matrimonio nel 2019, un anno nel quale ha potuto partecipare anche al lieto evento la loro prima bambina Vittoria, con la località scelta che è stata la bellissima Erbusco, in provincia di Brescia e in piena Franciacorta.

La decisione è stata sicuramente molto singolare e strana, non tanto perché non sia romantico sposarsi in una location così rinomata, ma più che altro perché nessuno dei due è della zona.

Perin infatti è nato a Latina, mentre Giorgia è di Padova, ma all’evento celebrato il 28 dicembre 2019 hanno partecipato davvero tantissimi ospiti d’onore che hanno voluto rendere omaggio al loro amore.

Naturalmente non mancavano tanti compagni di squadra di Mattia, partendo dai suoi leader della Juventus Bonucci e Chiellini e arrivando fino al suo caro amico al Genoa Leonardo Pavoletti, ma tra i nomi più eclatanti ci sono stati anche il comico Pucci, Jerry Calà e Umberto Smaila.

Giorgia Miatto Mattia Perin
Instagram

Di sicuro le risate non erano mancate e adesso Perin ha modo di poter festeggiare con la sua bella Giorgia la nascita della loro Vittoria, la loro terza bambina.

Gestione cookie