Sue dichiarazioni” Capello avvisa Allegri prima di Juve-Nantes

Prima di Juventus-Nantes, Capello ha voluto dire la sua sull’avventura europea dei bianconeri in Europa League.

Questa sera la Juventus torna in Europa ma non per giocare una gara di Champions League; come sappiamo, infatti, i bianconeri sono usciti dalla principale competizione europea direttamente alla fase a gironi.

Capello e Allegri
LaPresse

Una delusione difficile da digerire ma i ragazzi di Allegri non possono più pensare al passato; ora il focus deve essere sul presente e il presente si chiama Nantes.

Il primo ostacolo in Europa League non sembra essere poi così impossibile da superare nonostante nel calcio non bisogna mai sottovalutare nessun avversario.

La Juventus affronta una squadra con dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione e la voglia di compiere una grande impresa per regalare una piccola gioia al proprio attaccante colpito da una tragedia terribile

I bianconeri hanno le possibilità sia per superare il Nantes sia per arrivare in fondo alla competizione; in merito alla competizione europea ha voluto dire la sua Fabio Capello. Intervenuto a TvPlay, l’ex allenatore ha sottolineato come “La Juve deve puntare all’Europa League nella maniera più assoluta”.

L’importanza della coppa è sotto gli occhi di tutti e non solo perché rappresenta un trofeo da mettere in bacheca ma anche perché la Juventus potrebbe dare una risposta decisamente importante all’interno di una stagione piuttosto complessa.

Capello a TvPlay: “Bisogna provare ad arrivare fino in fondo”

Contro il Nantes, i bianconeri vogliono vincere e se possibile provare a chiudere la qualificazione già questa sera; sempre a TvPlay, Capello ha sottolineato, in riferimento all’importanza di questa competizione, che “E’ una possibilità troppo grande per non sfruttarla”.

Capello spinge la Juventus a far bene in Europa League; i ragazzi di Allegri sono chiamati a dare una risposta a partire da questa sfida. L’avversario è alla portata ma serve approcciare al match nel miglior modo possibile o si rischiano brutte sorprese.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine FacebookInstagram e Tik Tok.

Gestione cookie