A distanza di tre anni ecco l’incredibile retroscena su Bendtner; cerchiamo di capire cosa è successo intorno all’ex attaccante bianconero.
La Juventus, in questa stagione, può contare su tre centravanti: Milik, Vlahovic e Kean. Giocatori diversi ma in grado, con le loro caratteristiche, di portare un contributo importante alla causa bianconera.
Vlahovic, nelle ultime due giornate, ha mostrato una buonissima condizione fisica: due gol contro la Salernitana e una rete annullata nel match con la Fiorentina. Milik è attualmente infortunato ma il suo apporto, in questa stagione, è stato fondamentale; Kean, nonostante qualche alto e basso di troppo, è una risorsa importante all’interno dei prossimi mesi bianconeri.
Tre attaccanti diversi ma con una caratteristica comune; l’abilità nel gioco aereo. La Juventus, in passato, ha avuto un altro centravanti decisamente capace sotto questo aspetto. Stiamo parlando di Bendtner che ha vestito la maglia bianconera nella stagione 2012-2013.
Centravanti tornato incredibilmente alla ribalta per un dato curioso; sembra, infatti, che l’ex attaccante abbia vinto più trofei del Napoli. Dato portato alla luce proprio ora che i partenopei si avviano, senza troppi problemi, alla vittoria di un campionato dominato dalla prima giornata.
Osimhen e compagni, infatti, hanno un vantaggio enorme sulla seconda in classifica e ormai resta solo da capire quanto diventeranno ufficialmente campioni d’Italia. Qualora il ritmo tenuto dai ragazzi di Spalletti non dovesse rallentare, l’ufficialità arriverà decisamente prima dell’ultima giornata di campionato.
Una sorta di difesa se vogliamo chiamarla così da parte dei tifosi bianconeri che non sembrano subire un Napoli campione d’Italia; la realtà, però, è leggermente diversa da come viene raccontata. Cerchiamo di fare chiarezza sui titoli di Bendtner e su questo, improbabile, paragone con il club partenopeo.
In una stagione dove il Napoli si prepara a festeggiare, a distanza di anni, lo scudetto il pubblico bianconero ha tirato fuori Bendtner sostenendo come l’attaccante abbia più trofei del club partenopeo.
Bisogna sottolineare come non sia vera come dichiarazione; il centravanti ha vinto dieci trofei tra cui un campionato con la maglia della Juventus nell’unica stagione vissuta in bianconero.
Un trofeo in meno rispetto al Napoli; il club partenopeo, infatti, ha portato a casa undici titoli e tra questi bisogna andare a ricordare le sei coppe Italia. Undici trofei a dieci, dunque, per il Napoli con Bendtner che non può vantare, all’interno della sua carriera, anche questo speciale titolo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…