Vi+ricordate+Bendtner%3F+L%26%238217%3Bassurdo+retroscena+svelato+dopo+tre+anni
juvedipendenzanet
/2023/02/14/ricordate-bendtner-assurdo-retroscena/amp/
Categories: Calciomercato

Vi ricordate Bendtner? L’assurdo retroscena svelato dopo tre anni

A distanza di tre anni ecco l’incredibile retroscena su Bendtner; cerchiamo di capire cosa è successo intorno all’ex attaccante bianconero.

La Juventus, in questa stagione, può contare su tre centravanti: Milik, Vlahovic e Kean. Giocatori diversi ma in grado, con le loro caratteristiche, di portare un contributo importante alla causa bianconera.

Ansafoto

Vlahovic, nelle ultime due giornate, ha mostrato una buonissima condizione fisica: due gol contro la Salernitana e una rete annullata nel match con la Fiorentina. Milik è attualmente infortunato ma il suo apporto, in questa stagione, è stato fondamentale; Kean, nonostante qualche alto e basso di troppo, è una risorsa importante all’interno dei prossimi mesi bianconeri.

Tre attaccanti diversi ma con una caratteristica comune; l’abilità nel gioco aereo. La Juventus, in passato, ha avuto un altro centravanti decisamente capace sotto questo aspetto. Stiamo parlando di Bendtner che ha vestito la maglia bianconera nella stagione 2012-2013.

Centravanti tornato incredibilmente alla ribalta per un dato curioso; sembra, infatti, che l’ex attaccante abbia vinto più trofei del Napoli. Dato portato alla luce proprio ora che i partenopei si avviano, senza troppi problemi, alla vittoria di un campionato dominato dalla prima giornata.

Osimhen e compagni, infatti, hanno un vantaggio enorme sulla seconda in classifica e ormai resta solo da capire quanto diventeranno ufficialmente campioni d’Italia. Qualora il ritmo tenuto dai ragazzi di Spalletti non dovesse rallentare, l’ufficialità arriverà decisamente prima dell’ultima giornata di campionato.

Twitter

Una sorta di difesa se vogliamo chiamarla così da parte dei tifosi bianconeri che non sembrano subire un Napoli campione d’Italia; la realtà, però, è leggermente diversa da come viene raccontata. Cerchiamo di fare chiarezza sui titoli di Bendtner e su questo, improbabile, paragone con il club partenopeo.

Bendtner ha veramente più trofei del Napoli? La realtà dice altro

In una stagione dove il Napoli si prepara a festeggiare, a distanza di anni, lo scudetto il pubblico bianconero ha tirato fuori Bendtner sostenendo come l’attaccante abbia più trofei del club partenopeo.

Bisogna sottolineare come non sia vera come dichiarazione; il centravanti ha vinto dieci trofei tra cui un campionato con la maglia della Juventus nell’unica stagione vissuta in bianconero.

Un trofeo in meno rispetto al Napoli; il club partenopeo, infatti, ha portato a casa undici titoli e tra questi bisogna andare a ricordare le sei coppe Italia. Undici trofei a dieci, dunque, per il Napoli con Bendtner che non può vantare, all’interno della sua carriera, anche questo speciale titolo.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Economia domestica, i consigli pratici e preziosi per risparmiare: occhio a questi passaggi da seguire

Quali sono alcuni preziosi consigli e suggerimenti pratici per risparmiare, facendo economia domestica: i passaggi…

30 Agosto 2024

Irpef 2025, cosa può cambiare: riforma fiscale e chi potrebbe pagare meno tasse

Cosa e come potrebbe cambiare in tema di riduzione delle tasse e per chi: il…

14 Agosto 2024

Bonus scuola 2024-25, contributo e tetto ISEE: requisiti e aspetti da sapere per richiederlo

Cos'è il bonus scuola 2024-25 e come richiederlo: requisiti, tetto ISEE e alcuni dettagli importanti…

11 Agosto 2024

Juve, sondaggio per Chiesa da una squadra di Premier: un tesoretto da reinvestire? I dettagli

Sondaggio per Chiesa per il mercato in uscita della Juve: gli obiettivi su cui i…

31 Luglio 2024

Juve, pronta a sorprendere sul calciomercato: spunta un’idea ma occhio alla concorrenza

Calciomercato Juve, spunta una nuova idea sul fronte mercato: intanto Giuntoli prosegue il lavoro per…

30 Luglio 2024

Calciomercato Juve, già grandi acquisti ma occhio al sogno di mercato: la speranza dei bianconeri sul fuoriclasse

Prosegue il calciomercato, con il mercato della Juve in fermento: chiusi già ottimi colpi, ma…

18 Luglio 2024