La Juventus è una squadra con un numero di tifosi veramente impressionante e tra questi troviamo, ovviamente, anche gli attori.
Delle squadre italiane ma, più in generale, delle squadre del mondo una delle più tifate è sicuramente la Juventus; parliamo di uno dei club più forti del massimo campionato italiano, con una storia fatta di vittorie, sconfitte e la consapevolezza di essere un top team a tutti gli effetti.
Come abbiamo detto, la Juventus è una squadra tifata ovunque e da un numero di persone incredibili; tra queste troviamo, senza ombra di dubbio, gli attori. Andiamo scoprire cinque personalità del mondo del cinema che quando si mettono a vedere la partita della loro squadra del cuore diventano veri e propri tifosi.
Iniziamo da Pietro Sermonti, attore italiano salito alla ribalta grazie alla popolare serie televisiva “Un medico in famiglia” che ha scritto una pagina importante della televisione italiana.
A livello di film ha recitato in una pellicola che parla anche di sport; stiamo parlando di “Amore, Bugie e Calcetto“. E’ chiaro come Pietro Sermonti, a livello di film, viene identificato anche con la trilogia “Smetto quando voglio“.
Si tratta di tre film in cui il pubblico ride dal primo all’ultimo minuto e questo grazie all’interpretazione di una serie di attori che danno non poco lustro alle tre pellicole.
Il secondo attore di cui dobbiamo parlare è Ezio Greggio; è chiaro che viene identificato, dalla maggior parte delle persone, con il programma Striscia la Notizia. Lui, infatti, è uno dei conduttori del tg satirico in onda su Canale cinque; al suo fianco troviamo Enzo Iacchetti.
A livello cinematografico, invece, non possiamo non menzionare la sua partecipazione sia nella pellicola “Selvaggi” sia in “Box Office 3D – Il film dei film“.
In precedenza abbiamo parlato di Pietro Sermonti e di come sia conosciuto anche per aver fatto i tre film di “Smetto quando voglio“; nel secondo e nel terzo film si è unito al cast, con un ruolo molto importante, anche Neri Marcorè.
Parliamo di uno tra gli attori italiani più bravi in circolazione; oltre ad aver preso parte a diversi film e diverse fiction, nel suo curriculum troviamo anche quello di doppiatore.
Juventus e gli attori bianconeri: ecco altri due insospettabili
Chiudiamo questa speciale top cinque di attori che tifano Juventus con gli ultimi due ed iniziamo con Luca Argentero. Forse in molti non ricordano la sua partecipazione, nel lontano 2003, alla terza edizione del Grande Fratello; esperienza che chiuse al terzo posto.
Da quel momento la sua carriera è stata decisamente positiva con una serie di film e di fiction che lo hanno visto grande protagonista.
Infine ecco Martina Colombari protagonista di una famosa serie andata in onda su Canale cinque; parliamo della fiction “I Cesaroni” che, per diversi anni, ha accompagnato le serate degli italiani.
A livello calcistico ricordiamo Martina Colombari, diversi anni fa, accompagnare Sandro Piccinini a “Controcampo“, programma di approfondimento sulle tematiche del weekend calcistiche che andava in onda il lunedì sera.
Pietro Sermonti, Ezio Greggio, Neri Marcorè, Luca Argentero e Martina Colombari; ecco i cinque tra gli attori che tifano Juventus.