La Juventus sembra stia pensando al prossima sessione estiva di mercato; tra gli obiettivi occhio alla situazione relativa a Kanté.
Una stagione complessa quella che sta attraversando la Juventus; i bianconeri vogliono arrivare in fondo a tutte le competizioni nel miglior modo possibile. Se in campionato anche la corsa al quarto posto sembra essere decisamente compromesse, diverso il discorso nelle coppe dove i ragazzi di Allegri hanno l’obiettivo di andarsi a giocare le due finali.
Non solo il presente ma anche il futuro; i bianconeri, infatti, sembra stiano pensando già al prossimo anno con l’obiettivo di resettare tutto, ripartire da zero e tornare ad essere competitivi per il primo posto.
Missione sì raggiungibile ma a patto che la rosa di Allegri venga rinforzata in un determinato modo; il tecnico ha bisogno di innesti importanti in diversi reparti tra cui il centrocampo dove si rischia di perdere ben due elementi, Paredes e Rabiot.
Per rinforzare il centrocampo, secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus sembra aver messo gli occhi su Kanté. Il giocatore del Chelsea ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il suo futuro dovrebbe essere lontano dal mondo blues.
Si tratta di un giocatore forte fisicamente, dinamico e in grado di essere un motore fondamentale in mezzo al campo. Il giocatore, però, sembra interessare anche all’Atletico Madrid e a questo dobbiamo aggiungere i dubbi sulla condizione fisica; Kanté, nell’ultima anno, ha avuto diversi problemi muscolari e questo potrebbe rappresentare un problema in una possibile trattativa.
Bisogna sottolineare come al momento questo rumor non abbia ancora conferme ufficiali; il centrocampista sarebbe sicuramente un rinforzo importante all’interno della rosa di Allegri anche se, come abbiamo detto, le condizioni fisiche di Kanté destano non poche preoccupazioni.
Abbiamo detto, dunque, di come Kanté potrebbe essere uno degli obiettivi della Juventus per il centrocampo della prossima stagione. Non bisogna, però, dimenticare la pista Milinkovic-Savic.
Il giocatore della Lazio resta uno degli obiettivi dei bianconeri perché è ritenuto, per caratteristiche, in grado di alzare il livello del centrocampo della Juventus a livello fisico e tecnico.
Come abbiamo detto più volte, arrivare al giocatore biancoceleste non sarà per nulla semplice: la Lazio non farà sconti e, per privarsi di Milinkovic, i bianconeri dovranno offrire una cifra considerevole.
La sensazione è che la vicenda si risolva al termine della stagione con l’inizio del prossimo mercato estivo; non ci resta dunque che attendere per capire il futuro del centrocampista.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…