Ecco un elenco di bar situati all’estero che trasmettono le partite della Juventus. Divertimento assicurato anche a chi è fuori dall’Italia.
Chi risiede all’estero spesso e volentieri deve convivere con un vero e proprio dilemma: come vedere la Juventus? Un vero e proprio dramma esistenziale. Che coinvolge a sua volta una marea di persona.
Per fortuna sembra essersi una soluzione. Ecco infatti un “breve” elenco di bar situati all’estero tramite cui vedere le partite della squadra bianconera. Il tutto in maniera legale. E perché no, magari anche in compagnia di un buon bicchiere di birra.
La scelta è totalmente a favore dell’utente. Certo è che questo elenco riguarda solo le principali mete estere. Le città un po’ più settoriali non sono dunque incluse in questa speciale classifica.
Questo tipo di informazioni innanzitutto si possono trovare dentro al forum chiamato “Vecchiasignora.com“, tramite il quale si possono leggere anche tante altre nozioni molto interessanti.
Barcellona è sicuramente la città che ospita il numero di alternative maggiori. Questo probabilmente per via della concezione che si ha del calcio. Si possono trovare infatti i seguenti bar:
-Irish pub ScoBies
-Nero a metà via Carrer de Sardenya 308
-Stuzzichini (pizzeria), Carrer de Nil Fabra 11
-La Taverna de Barcelona, Placa de Catalunya – Ronda de la Universitat 37
Chiaramente dipende sempre dal periodo dell’anno. In pieno periodo di competizioni europee sarà molto più suggestiva come esperienza. Anche se il caos delle penalizzazioni potrebbe far calare l’interesse a riguardo.
Certo è che le mete interessanti sono tante altre, come si può vedere nello screen sotto.
L’estero accoglie con piacere i tifosi dei bianconeri. Dopotutto si parla pur sempre di una delle squadre maggiormente tifate in Europa. Non c’è da stupirsi dunque al netto di un trattamento simile. Anzi. Sembra quasi strano il contrario.
Nel prossimo paragrafo verranno citate altre mete.
La Juventus all’estero è perfettamente visibile in maniera legale. Esistono infatti alcune mete di assoluto interesse per i tifosi. A Londra, patria del calcio, la scelta è particolarmente ampia:
-Three Kings pub proprio accanto all’uscita di West Kensintgon-Italia 1 in Charlotte Street
-Pizza Rico, vicinissimo alla fermata di Leicester Square, precisamente, Great Newport Street.
-Marino’s, 31 Rathbone Place, W1T (020 7636 8965) Tottenham Court Rd tube.
-Caffè Italia Uno, 91 Charlotte St.
Un unico consiglio che ha senso fornire riguarda la scelta delle partite. Se si dovesse decidere di vedere un Chelsea-Juventus in un bar londinese bisognerebbe ponderare molto attentamente tale scelta. Con tutte le potenziali conseguenze che ne derivano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…