Juventus contro Nantes è una sfida che attendono tutti quanti e i bianconeri avranno bisogno di tutto l’affetto della propria gente.
L’Europa League è diventato il principale traguardo per la Juventus, perché la Vecchia Signora dovrà in tutti provare a prendersi la qualificazione in Champions League proprio tramite il passaggio dalla seconda più importante competizione internazionale.
Si partirà già giovedì con la sfida contro i francesi del Nantes, avversari sicuramente non facili da dover affrontare e che permettono di riportare alla memoria un bellissimo precedente, quando nel 1996 la loro eliminazione in semifinale permise alla Vecchia Signora di approdare in finale di Champions League per poi vincerla.
L’attesa dunque per la sfida contro i transalpini è altissima e i biglietti per l’Allianz Stadium stanno rapidamente finendo, con l’obbiettivo della società che dunque è quello di assistere a un sensazionale Sold Out, un qualcosa che dimostrerebbe ancora di più il grande attaccamento alla maglia quando le cose non vanno per il verso giusto.
I biglietti per la Curva Sud e la Curva Nord sono già esauriti, anche perché gli abbonamenti non hanno perso tempo nel sfruttare la prelazione e gli altri hanno avuto modo di poter acquistare il tagliando con un prezzo comunque molto abbordabile.
Ecco allora che sono rimasti solamente i settori Est e Ovest per poter assistere dal vivo al playoff di Europa League contro il Nantes e anche in questo caso la società ha voluto venire incontro ai tifosi con un prezzo assolutamente di favore.
La Tribuna Est è quella che in gergo viene chiamata molto spesso “Gradinata”, ovvero quella che viene mostrata dalla televisione e che dunque è contrapposta rispetto alla tribuna.
In questo i biglietti ancora disponibili sono nel secondo anello e sono nelle zone più laterali, con i settori 221 e 220 a destra e 213 e 214 a sinistra, con il prezzo che parte da un minimo di 27 euro a un massimo di 32.
Stesso discorso per quanto riguarda la Tribuna Ovest, dove guardando verso il basso potrete vedere Allegri e i vostri idoli in panchina, ma anche in questo caso dovrete accontentarvi del secondo anello laterale.
Il prezzo è superiore davvero per pochissimo, infatti si stanzia da un minimo di 27 euro a un massimo di 34 euro e permette così di venire incontro davvero a tutte le esigenze dei tifosi.
La Juventus ha fatto la sua parte e i prezzi sono popolari e alla portata di tutti, soprattutto per una sfida europea, e ora dunque è il vostro momento per far sentire la vostra voce per la sfida contro il Nantes.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…