Drake e Shade non sono gli unici due rapper ad aver dichiarato di tifare Juve. Anzi, la lista è piuttosto lunga: ecco tutti gli altri nomi.
Per statistiche la Juve è la squadra più tifata in Italia. Spostandosi verso il territorio estero emerge inoltre come sia una delle più tifate in tutto il mondo. Questo per via di un brand riconoscibile ovunque e di una tradizione semplicemente pazzesca.
Alcuni dei rapper più famosi in circolazione hanno giurato amore alla causa bianconera. Ma esattamente chi sono? I primi due sono già stati citati, e sono Drake e Shade. Il rapper di Toronto in realtà è protagonista di un discorso complicato.
Di base il famoso artista non ha mai dichiarato di avere una fede calcistica ben definita. Si ritiene infatti un tifoso molto più accanito dell’NBA. Tuttavia non ha mai fatto mistero di mostrare particolare interesse anche per il mondo del calcio.
Tempo fa, precisamente nel 2016, ha fatto scalpore sul web una sua foto con addosso la maglia della Juve. Le motivazioni potrebbero essere tuttavia scollegate dalla fede calcistica. Certo è che vederlo in queste vesti fa davvero un certo effetto.
Soprattutto per la sua personalità, cosa che mai avrebbe potuto lasciar intuire una vicinanza simile col pallone. L’altro nome citato è invece quello di Shade. Torinese fin dalla nascita, il rapper della Mole ha dichiarato apertamente di essere uno juventino.
In questo filmato si può apprezzare il rapper impegnato in un programma in collaborazione proprio con la sua squadra nel cuore. Per lui questo è sicuramente un grande onore, nonché una soddisfazione enorme.
I due artisti citati non sono gli unici della lista. C’è infatti un elenco particolarmente numeroso di figure di riferimento che tifano per la Juventus. Dunque mettiamoci comodi e prepariamoci alla lettura del prossimo paragrafo.
Benché non si abbiano testimonianze fotografiche pubbliche pare che i seguenti rapper siano dei tifosi della Juve:
In un’intervista su Tuttosport Fabri Fibra ha rivelato infatti quella che è la sua fede calcistica. Inoltre Ensi è nativo di Torino come Shade. Dunque non è un mistero capire per quale squadra possa tifare.
Nel video sotto si può invece apprezzare un’altra presenza di spessore:
Tutta la passione per i colori bianconeri di Salmo si può vedere da questo filmato. Grinta, ritmo e talento al servizio della platea juventina. L’atmosfera è stata a dir poco grandiosa come suggerisce il video.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…