Max Allegri non ha vissuto una grande seconda esperienza con la Juventus, per questo in futuro ci potrebbe essere un clamoroso cambio.
L’entusiasmo attorno al ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus di è tristemente spento dopo pochi mesi e ora che sono ormai passati quasi due anni sono sempre di più i tifosi che ne chiedono l’esonero.
Il tecnico toscano infatti ha dimostrato solo a fasi alterne di avere saldamente in mano la squadra, tanto è vero che ci sono stati alcuni casi che hanno più volte fatto pensare a un esonero.
La maggior parte del popolo della Vecchia Signora ha sempre avuto le idee chiare da questo punto di vista e infatti la possibilità dell’esonero può essere completata nei prossimi mesi con un uomo che conosce molto bene Torino.
Il popolo di Fede bianconera si è ampiamente espresso e non ha nascosto nemmeno su Twitter la sua volontà di sparare a zero contro Allegri e vedendo i risultati di Tudor con il Marsiglia un po’ di rimpianto c’è.
L’ex difensore della Juventus infatti è stato nella stagione 2020-21 il secondo del giovane Andrea Pirlo, con qualcuno che era convinto che sarebbe stato lui in realtà il vero allenatore in quel campionato, anche se non si avrà mai la conferma.
La vittoria in Coppa di Francia contro il Paris Saint Germain ha fatto in modo che ancora una volta si potessero tessere le lodi del tecnico croato che ormai sta venendo considerato sempre di più come uno degli allenatori emergenti del momento.
Su Twitter infatti notiamo questa nota ironica con la quale si vuole mettere in evidenza come sarebbe bastato davvero molto poco per poter portare Igor dal campo alla panchina bianconera, con i risultati che forse sarebbe stati migliori.
Tudor è il sogno della Juve: è lui il post Allegri?
Tutti quanti sappiamo perfettamente lo straordinario rapporto che si è creato nel corso degli anni tra Igor Tudor e la Juventus, con il roccioso difensore che per diversi anni ha anche rifiutato grandi squadre e maglie da titolare per rimanere a Torino.
Nel momento in cui la nuova dirigenza lo dovesse contattare ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che mollerebbe subito tutti i suoi contatti in terra di Francia per poter diventare il nuovo tecnico di Madama.
A Torino c’è bisogno di gente nuova e fresca, persone che sappiamo davvero cosa vuol dire soffrire per la Juventus e con Tudor che era sceso anche nell’inferno della B per i bianconeri.
Ora in panchina sta davvero sbalordendo tutti e l’eliminazione del Paris Saint Germain è l’ennesima dimostrazione del talento del balcanico che meriterebbe sicuramente una chiamata importante e prestigiosa come quella della Juve.