“Non toccate la Juventus”, la difesa arriva da chi meno te lo aspetti

La Juventus sta vivendo un periodo terribile della propria storia, con i bianconeri che però sono stati difesi da una persona inattesa.

Nessuno avrebbe mai voluto vedere la Juventus in questa drammatica situazione, con i bianconeri che sembrano essere a un passo dal tracollo e con le istanze in tribunale che stanno mettendo in ginocchio i bianconeri.

Qualcuno però sembra volere difendere davvero a spada tratta la Vecchia Signora, con il suo blasone e storia che ormai non è più limitato solamente ai confini italiani, ma può essere considerato a tutti gli effetti di straordinario livello internazionale.

Juventus
Ansa Foto

L’Italia infatti ormai può essere tranquillamente definita come una nazione multietnica, con tantissime persone che ormai vivono nel Belpaese da diversi anni pur non essendoci nati e per questo decidono di ascoltare altre televisioni.

Questa permette di dare vita a una grandissima esperienza che permette di fondere le culture e soprattutto dà anche l’opportunità di poter conoscere una serie di dettagli davvero incredibili.

Questo utente di Twitter di origine araba infatti ha ascoltato la partita tra Salernitana e Juventus, con il trionfale successo per 3-0 da parte dei bianconeri, nella sua lingua madre raccontandoci così un particolare aneddoto.

Purtroppo non ha voluto specificare quale fosse la televisione, dunque non abbiamo a disposizione il filmato audio e non possiamo nemmeno citare e ringraziare il telecronista della situazione, ma secondo l’utente ha apertamente dichiarato di non toccare la Juventus.

Secondo lui, e a ragion veduta, si tratta di una delle più grandi squadre della storia del calcio e come tale deve essere trattata, con il rispetto che merita una delle società più gloriose che sia mai esistita nel Belpaese.

Telecronista arabo difende la Juventus:” Solo in Italia le vanno contro”

Nel proseguo del post notiamo come questo tifoso sia stato davvero molto soddisfatto delle frasi del telecronista della sua nazione, ma allo stesso tempo non ha potuto far altro che lanciare una frecciatina nei confronti dell’Italia.

Nella sua conclusione infatti ha specificato come secondo lui solamente in Italia siamo circondati da persone poco attente e appassionate, diciamo che è meglio parafrasare in questi termini rispetto al reale vocabolo usatom

Naturalmente al termine di questo post notiamo quello che è diventato ormai un classico da parte di tutti i tifosi della Juventus su Twitter, ovvero ormai arci noto hashtag di disdetta di Sky e Dazn.

Oltre a questo si è aggiunto anche un chiaro e netto attacco alla FIGC, con l’aggiunta di mafia che risulta essere sempre un appellativo molto rischioso e soprattutto da dover sempre usare con cautela.

Telecronista arabo
Twitter

Ciò che conta in questa storia però è che l’intero mondo calcistico internazionale sia dalla parte della Juventus, sperando dunque che la situazione possa risolversi nel miglior modo possibile per Madama.

Gestione cookie