Sapete+qual+%C3%A8+la+pi%C3%B9+grande+passione+di+Vlahovic%3F+L%26%238217%3Bha+tenuta+nascosta+per+anni
juvedipendenzanet
/2023/02/07/vlahovic-passione-nascosta/amp/
News

Sapete qual è la più grande passione di Vlahovic? L’ha tenuta nascosta per anni

Dusan Vlahovic è un cannoniere molto amato in casa Juventus, ma di recente sembra aver trovato anche un’altra grande passione oltre al calcio.

Le prestazioni dell’ultimo periodo di Dusan Vlahovic non sono state tra le più positive, soprattutto a causa di una seria pubalgia che continua a rallentare il suo rientro in campo

Nonostante questo ovviamente la maggior parte dei tifosi juventini sanno benissimo che il futuro di Madama passa obbligatoriamente dal recupero del cannoniere ex Fiorentina, con il ragazzo che però sta cercando anche modi alternativi per poter riprendere la forma migliore.

 

LaPresse

Siamo ormai nel periodo dei Talent Show della cucina, con i cuochi che sono diventati delle vere e proprie celebrità in giro per il mondo, con programmi come MasterChef oppure Cake Star che stanno avendo un successo globale.

Ecco allora come mai anche Dusan Vlahovic sembra essersi fatto prendere dalla passione per i fornelli, con il ragazzo ex Fiorentina che di recente si è fatto immortalare proprio nel momento in cui si trovava nella sua cucina.

Il tutto ovviamente non è sfuggito gli occhi attenti di diversi utenti su Twitter, con uno di essi che addirittura ha scritto che se Vlahovic dovesse cucinare esattamente come gioca in campo allora è davvero l’uomo da sposare, anche se il suo valore è in calo.

Sarebbe bello a questo punto avere l’opportunità di assaggiare proprio un piatto di Dusan Vlahovic, con con le sue abilità culinarie che sono state solamente provate dalla famiglia e da alcune sue fidanzate, ma vedendo come sono finite le sue storie forse un problema c’è anche nei piatti.

Vlahovic e la passione per la cucina italiana: ecco la sua preferita

Il cannoniere serbo dunque non vede l’ora di poter dare il proprio contributo alla causa juventina, con i palloni che dovranno tornare a gonfiare le reti il prima possibile per il bene della Vecchia Signora, ma intanto lo spunto culinario ci dà modo di conoscere il suo amore per l’Italia.

In passato Vlahovic infatti non ha mai negato di essere un buongustaio, nonostante il fisico è estremamente asciutto e da grande atleta, ma quando si vive a Firenze non si può far altro che innamorarsi di un piatto iconico.

Stiamo ovviamente parlando della fiorentina, una delle bistecche in assoluto più buone che si possano mangiare in tutto il mondo, con Dusan che dunque non è rimasto certamente indifferente al sapore di una delle carni più prelibate.

Twitter

Chissà se avrà avuto modo anche di imparare alcuni piatti tipici piemontesi, ma come lo vediamo felice in questa cucina, ci auguriamo di vederlo prossimamente anche in campo con la Juventus.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024