La Cremonese è reduce dall’impresa in coppa Italia in casa della Roma; sul match è intervenuto il direttore sportivo del club neopromosso.
Nella serata di ieri abbiamo assistito ad un’altra sorpresa in questa coppa Italia e la protagonista è stata, nuovamente, la Cremonese. Il club neopromosso in Serie A, infatti, ha eliminato la Roma replicando l’impresa fatta in casa del Napoli.
La serata fredda di inizio febbraio è diventata gelida per i sessantamila dell’Olimpico che non si aspettavano di uscire in una gara ampiamente alla portata. In semifinale, ad affrontare la Fiorentina nel doppio confronto, ci vanno i ragazzi di Ballardini che hanno nuovamente dimostrato di potersela giocare con tutti.
Sul cammino della Cremonese in coppa Italia è intervenuto, nella consueta diretta di TvPlay su Twitch, Simone Giacchetta. Il direttore sportivo della Cremonese ha dichiarato “La classifica dice che siamo ultimi, ma guardate le gare in Coppa Italia“.
Effettivamente quanto fatto, fino ad ora, nella competizione non può che portare applausi ad una squadra che è stata capace, in trasferta, di eliminare prima il Napoli e poi la Roma.
Ora serve una scossa in campionato dove la zona salvezza dista dieci punti; una distanza sicuramente importante ma non impossibile da colmare considerando come questa squadra abbia dimostrato di avere il giusto atteggiamento per sognare la permanenza nel massimo campionato italiano.
Simone Giacchetta a TvPlay: “Abbiamo trattato questi calciatori”
Il mese di gennaio è stato anche il mese del mercato invernale dove le squadre, con non poche difficoltà, hanno provato a rinforzarsi per vivere nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Proprio sul mercato, sempre nella diretta di Tvplay, ha detto la sua Simone Giacchetta.
Il direttore sportivo della Cremonese ha dichiarato come il club abbia trattato Bakayoko, Shomurodov e Bonazzoli sottolineando “Abbiamo trattato questi calciatori e siamo andati molto vicini a chiudere queste trattative“.
Questi tre giocatori sarebbero stati decisamente utili ma, andiamo a ripetere, come la Cremonese ha dimostrato di saper affrontare le difficoltà nel migliore dei modi.
Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.