Kean ha i giorni contati? Si trova in una situazione disperata

Moise Kean vuole essere un titolare della Juve, peccato che ora il suo ruolo sia sempre più in crisi e il suo futuro è in bilico come non mai.

È ormai terminato il calciomercato di gennaio, ma con il passaggio a febbraio iniziano davvero a delinearsi sempre di più i possibili scenari per il futuro, con alcune trattative che hanno sicuramente bisogno di potersi schiarire.

Una di quelle più importanti è sicuramente legata a Moise Kean, con l’attaccante bianconero che si trova in una condizione davvero molto singolare e complicata, considerando infatti come il centravanti scuola Juve stia vivendo un periodo che nessuno vorrebbe mai trascorrere.

Moise Kean
LaPresse

Il problema principale infatti è legato alle sue due squadre che si contendono il proprio cartellino, ricordiamo infatti come il centravanti non sia ancora totalmente della Juventus, ma a fine anno bisognerà trattare con l’Everton.

Purtroppo però per entrambe queste squadre non si sa assolutamente quale sarà il proprio futuro, con la Juventus che ancora deve capire quale sarà la conclusione delle drammatiche vicende legate alle plusvalenze e al bilancio, mentre i Toffees rischiano la Championship.

A questo punto dunque l’attaccante si ritrova in una situazione davvero molto scomoda, dato che c’è un rischio davvero incredibile che si possa trovare a metà strada tra due squadre che comunque dovesse andare la stagione si troveranno in Serie B.

Nonostante ci siano sempre state diverse critiche nei confronti di Moise, è naturale come il ragazzo non posso in alcun modo pensare di disputare una stagione nella serie cadetta, inglese o italiana che possa essere, dunque sta cercando di guardarsi attorno e ci sono alcune squadre intenzionate ad acquistarlo.

Una di esse è il Borussia Dortmund, con i gialloneri che potrebbero garantire così al ragazzo il quarto grande campionato in carriera, dopo Italia, Francia e Inghilterra, ma intanto la Juventus vuole iniziare a capire se c’è la possibilità di poter trattare con un proprio grande giocatore.

Strati infatti di Karim Adeyemi, un ragazzo che sta faticando moltissimo in questo inizio di Bundesliga, ma che ha assolutamente tutte le carte in regola per poter diventare un grande campione.

Adeyemi è la carte per Kean: la Juve sogna in grande

Sarebbe sicuramente un grandissimo colpo per la Juventus riuscire ad acquistare l’attaccante Karim Adeyemi, un ragazzo che nella Bundesliga austriaca con la maglia del Salisburgo aveva dimostrato di spaccare davvero le reti.

Karim Adeyemi
LaPresse

Nella sua esperienza a Dortmund la situazione non sta andando sicuramente come previsto, con il ragazzo che in diverse circostanze ha dovuto accomodarsi in panchina, ma nonostante questo risulta essere ancora uno dei più preziosi talenti del calcio internazionale.

Finalmente nella sfida contro il Bayer Leverkusen è riuscito a sbloccarsi nel campionato, con l’infortunio iniziale al piede che sembrava averlo rallentato.

Ora è pronto però prendersi il grande calcio internazionale e se la Juventus dovesse restare in Serie A nel prossimo anno, allora sarebbe sicuramente uno dei possibili colpi di Madama.

Gestione cookie