Un noto agente ha voluto dire la sua su quanto fatto dal Napoli nell’ultima sessione di mercato; andiamo a capire cosa ha detto.
Nell’ultima giornata di Serie A, il Napoli si è imposto due a uno sulla Roma; i partenopei, al termine di una partita molto tosta fisicamente, sono riusciti ad avere la meglio sui giallorossi grazie alle reti di Osimhen e Simeone.
Successo che permette al Napoli di portarsi a più tredici dall’Inter seconda in classifica; un vantaggio veramente importante che la squadra di Spalletti dovrà essere brava a gestire. L’occasione per tornare sul tetto d’Italia è ghiotta e sarebbe delittuoso farsela sfuggire visto quanto fatto fino a questo momento.
Il primato del Napoli per certi versi sorprende considerando un mercato estivo dove i partenopei hanno perso giocatori importanti come Koulibaly, Mertens, Insigne e Fabian Ruiz.
A tal proposito ha voluto dire la sua, nella consueta diretta di TvPlay in onda su Twitch, Andrea D’Amico. L’agente ha sottolineato come “il Napoli è stato molto bravo“. Sempre secondo D’Amico, i partenopei sono stati “molto bravi nel rimpiazzare i calciatori che sono andati via“. Non si può che essere d’accordo considerando il rendimento di giocatori come Kim e Kvaratskhelia che stanno letteralmente trascinando il Napoli verso lo scudetto.
Andrea D’Amico su Zaniolo: “Queste problematiche vanno sempre gestite a fari spenti”
Sempre a TvPlay, Andrea D’Amico ha voluto dire la sua sulla questione Zaniolo; l’esterno azzurro è finito fuori dal progetto tecnico dei giallorossi dopo la decisione di rifiutare il trasferimento al Bournemouth che ha fatto seguito alla richiesta di non essere convocato contro lo Spezia.
Una situazione non semplice e, a tal proposito, l’agente ha voluto sottolineare “Queste problematiche vanno sempre gestite a fari spenti“. L’impressione, infatti, è che qualcosa sia andata per il verso sbagliato in una vicenda che vede rimetterci sia la società (non potrà contare su un giocatore, fino a pochi mesi fa, considerato imprescindibile) sia il giocatore. Zaniolo, fino a giugno, non potrà scendere in campo.
Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.