Chiesa? Macché: il suo sostituto è ancora più forte

Il sostituto di Chiesa è ancora più forte. Sembra difficile da credere, ma il prossimo gioiello della Juve sostituirà l’ex Fiorentina.

Chiesa è uno dei tanti top player che presidiano la Juventus. Ad oggi a Torino la qualità non manca. I problemi di fatto sono ben altri. Trovare un sostituto per l’esterno non è affatto una priorità. Anche perché di base si è ripreso pienamente a livello fisico.

Chiesa
La Presse

Ma in vista di una ipotetica cessione è giusto guardare avanti. Il che in questo caso si traduce con l’investire il proprio capitale su un prospetto di qualità. Nomi ce ne sono tanti, ma i bianconeri hanno saggiamente deciso di fare all-in su di lui.

Il giocatore si è rivelato un prospetto molto interessante. Proprio per questo motivo i bianconeri hanno deciso saggiamente di scritturarlo. La sua giovane età potrebbe consentire agli addetti ai lavori di sondarlo a dovere.

Per il momento il presupposto principale è che verrà “relegato” alla Primavera. La prima squadra per lui sarebbe un’esperienza attualmente poco proficua. E questo non consentirebbe di certo di fare un bel lavoro.

Di una possibile cessione di Chiesa si era già parlato tempo fa. Soprattutto all’estero le sensazioni riguardanti una sua possibile permanenza non sono affatto buone. Anzi. Risulta assai probabile che i soldi delle big estere non verranno rifiutati.

Per questo motivo i bianconeri si stanno tutelando come meglio possono. Il suo potenziale sostituto è destinato a diventare il leader della fascia sinistra. Un vero e proprio incubo a occhi aperti per gli avversari.

Proviene dalla Serie D, e sebbene ora possa sembrare prematuro parlarne bene in realtà è davvero un gran talento. Il nuovo colpo dell’era Calvo porta il nome di Gianmarco Di Biase, giocatore di proprietà della Pistoiese.

Un vero e proprio talento della futura generazione italiana.

Di Biase in, Chiesa Out? Ecco perché

Un affare da poco meno di 400.000 euro per sostituire Chiesa. Questa è la cifra che la Pistoiese incasserà per privarsi del suo talento più pregiato. Una cifra irrisoria per ipotecare un talento di cui si parlerà tanto nei prossimi anni.

Il cartellino dice 2005, ma le giocate testimoniano tutto un altro bagaglio di esperienze.

Da questo video si può evincere come i favori del pronostico siano per ovvie ragioni tutti dalla sua parte. Lo si vedrà in campo a breve, almeno a livello giovanile. Si può essere certi del fatto che non tradirà le attese.

Gestione cookie