Allegri+%26%238220%3Bincastrato%26%238221%3B+dalle+intercettazioni%3F+Il+retroscena+%C3%A8+incredibile
juvedipendenzanet
/2023/01/31/allegri-incastrato-intercettazioni-retroscena-incredibile/amp/
News

Allegri “incastrato” dalle intercettazioni? Il retroscena è incredibile

Allegri potrebbe essere stato incastrato da alcune intercettazioni. O almeno questo è ciò che trapela su Twitter in questi ultimi giorni.

Allegri ha una storia recente con i bianconeri piuttosto travagliata. Le sue ultimi vicissitudini non hanno lasciato ben sperare ai tifosi, i quali hanno fatto sì che venisse paventata l’ipotesi di un sostituto.

Ansa Foto

Sostituto che per un istante sembrava già in volo per Torino pronto al fatidico cambio. Ma per il momento all’orizzonte non si riesce a scorgere granché. L’unica cosa che rimane da fare è attendere.

Per il momento però si legge su Twitter qualcosa di interessante. Si parla ovviamente di supposizioni. Dunque affermare che ciò che contiene il post in questione sia vero è azzardato. Non tanto per i toni utilizzati.

Ma semplicemente perché non si avrebbero elementi validi a sufficienza per dirlo. Ad ogni modo l’entusiasmo dei tifosi è ormai incontenibile. L’allenatore dopo la penalizzazione non ha proseguito bene il suo percorso.

Un punto in due partite più che abbordabili è decisamente troppo poco per poter dire di avere un bilancio matematico positivo. La posizione in classifica inoltre non è delle migliori. Il 2022 per il club era finito tutto sommato bene.

Una timida ripresa aveva momentaneamente placato gli animi. Ora però non è più così. In quel di Torino il fermento regna sovrano. Le recenti motivazioni della Corte d’Appello inoltre hanno inasprito ancora di più il clima.

Ed è proprio a questo proposito che potrebbe arrivare la stangata più grande in assoluto. Chiaramente ancora nulla è stato deciso. Ed è anche abbastanza presto per stabilirlo. Ma se questa previsione si dovesse avverare sarebbero guai.

Non per tutti certamente. Alcuni tifosi in questo clima così dispersivo potrebbero trovare una motivazione positiva. Allegri in bilico è la ragione numero uno per tante persone. Online e non.

Allegri out? Ecco cosa potrebbe incastrarlo

Il tweet di questo utente riguarda ovviamente Allegri. Si tratta sicuramente di parole molto dure. Espresse forse in seguito all’ennesima delusione. Ma se dovesse realmente rivelarsi così? Sarebbe davvero difficile da credere.

Twitter

Un tweet del genere potrebbe essere stato facilmente influenzato da vari fattori esterni. Rabbia, frustrazione. Un pizzico di verità ci potrebbe essere, ma stabilirlo è difficile. Certo è che se così dovesse essere sarebbe clamoroso.

Le intercettazioni effettuate nei confronti della Juve non hanno palesato granché. Cosa che potrebbe escludere a prescindere Allegri tra i principali indiziati. Almeno per il momento, sia chiaro questo.

di
Andrea Marras

Recent Posts

Economia domestica, i consigli pratici e preziosi per risparmiare: occhio a questi passaggi da seguire

Quali sono alcuni preziosi consigli e suggerimenti pratici per risparmiare, facendo economia domestica: i passaggi…

30 Agosto 2024

Irpef 2025, cosa può cambiare: riforma fiscale e chi potrebbe pagare meno tasse

Cosa e come potrebbe cambiare in tema di riduzione delle tasse e per chi: il…

14 Agosto 2024

Bonus scuola 2024-25, contributo e tetto ISEE: requisiti e aspetti da sapere per richiederlo

Cos'è il bonus scuola 2024-25 e come richiederlo: requisiti, tetto ISEE e alcuni dettagli importanti…

11 Agosto 2024

Juve, sondaggio per Chiesa da una squadra di Premier: un tesoretto da reinvestire? I dettagli

Sondaggio per Chiesa per il mercato in uscita della Juve: gli obiettivi su cui i…

31 Luglio 2024

Juve, pronta a sorprendere sul calciomercato: spunta un’idea ma occhio alla concorrenza

Calciomercato Juve, spunta una nuova idea sul fronte mercato: intanto Giuntoli prosegue il lavoro per…

30 Luglio 2024

Calciomercato Juve, già grandi acquisti ma occhio al sogno di mercato: la speranza dei bianconeri sul fuoriclasse

Prosegue il calciomercato, con il mercato della Juve in fermento: chiusi già ottimi colpi, ma…

18 Luglio 2024