Pogba potrebbe essere clamorosamente pronto a fare ritorno a casa. I retroscena riguardo la sua condizione non promettono affatto bene.
La situazione di Pogba riguardo al mercato attuale dei bianconeri non è delle migliori. Il francese potrebbe fare le valigie a breve. I tifosi si augurano che ciò non accada. Del resto il Polpo è tornato in città proprio per riprendersi ciò che era di sua appartenenza.
Lasciare la baracca dopo pochissimi mesi senza quasi mai esordire sarebbe clamoroso. Tuttavia il calciomercato, soprattutto quello invernale, è spesso teatro di molteplici sorprese. Alcune di queste negative. Dunque non ci sarebbe niente di strano.
Un tifoso dopotutto ha le sue sensazioni. E certe cose se le aspetta di default. Si è visto in altri contesti come nessun giocatore sia possibile da blindare. Almeno non fino a nuovo ordine dello stesso. Cosa che in questo caso specifico non sussiste.
In questo approfondimento si può così intuire come l’importanza del centrocampista francese sia indiscutibile. Che sia con il club o con la sua Francia la qualità è sempre quella. Giocate, tecnica, fisico e potenza sono alcune delle sue armi migliori.
Ad oggi la situazione fisica del giocatore non è delle migliori. I numerosi infortuni ne hanno sicuramente rallentato l’esordio. Per non dire congelato, restando in tema con le attuali temperature.
Tutti sono ormai a conoscenza della penalizzazione che è stata inflitta ai danni della Juventus. Una situazione indubbiamente non facile, che ha aperto a sé tanti altri scenari secondari.
A tal proposito i fan dei Red Devils hanno richiamato all’appello il francese. Lui attualmente a Torino sembra trovarsi molto bene, ma la suggestione inglese rimane comunque difficile da ignorare.
Non lasciarsi indurre in tentazione dalla Premier League è difficile. Ci vogliono grande nobiltà d’animo e una resistenza non comune. Tutte doti che il centrocampista di fatto possiede.
Pogba di nuovo allo United? Forse sì e forse no
Pogba potrebbe fare ritorno a Manchester. Sponda United ovviamente. I diavoli rossi lo aspettano, ed eventualmente lo andrebbero ad accogliere a braccia aperte. Inizialemente tra le due parti non fu amore a prima vista.
Stop fisici e un approccio quasi “disorientato” ai ritmi inglesi hanno ridotto di molto le aspettative nei suoi confronti. Questo è dunque il motivo principale per cui sarebbe eventualmente una terza chance.
L’attuale assetto tattico di Ten Hag andrebbe indubbiamente a dargli un privilegio. La sua posizione in campo verrebbe dunque valorizzata ulteriormente.