E se il tesoretto derivasse da Fagioli? Pazza proposta alla Juve

Nicolò Fagioli è un ragazzo con un talento eccezionale e la Juventus non vorrebbe venderlo, tranne per delle offerte davvero irrinunciabili.

Uno dei giocatori che in questa stagione ha dimostrato di avere le migliori doti tecniche alla Juventus è sicuramente il centrocampista Nicolò Fagioli, un ragazzo dal talento sensazionale e con una classe degna dei grandi nomi che hanno calcato i campi con Madama.

Dopo un inizio di stagione dove non riusciva a vedere il proprio nome con costanza nell’undici titolare, ora il fantasista ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per potersi finalmente imporre in maglia bianconera.

La situazione legata alla penalizzazione però mette la Signora nella difficile condizione di poter dire addio a diversi campioni e Fagioli è senza dubbio uno di quelli che potrebbe andarsene via per rinforzare le casse di Madama.

Nicolò Fagioli
LaPresse

Per quanto ormai tutti quanti abbiano paura a usare il termine plusvalenza, non si tratta di nulla di illecito, se mai gonfiare i conti per far risultare una plusvalenza irreale, dunque fittizia, allora in quel caso sì che è un reato.

Fagioli è un ragazzo della Primavera che dunque quando è stato acquistato a suo tempo dal Piacenza costava pochissimo e una sua cessione è proprio quello che serve in questo momento a Madama.

Il giovane trequartista ha dimostrato di avere una visione di gioco e un piede degno dei migliori, per questo motivo non mancano di certo le grandi squadre che lo vogliono acquistare.

Una di queste sembra essere la Lazio di Maurizio Sarri, con l’ex tecnico bianconero che vede in lui il ragazzo perfetto per poter far fare il grande salto di qualità alla squadra romana in vista della lotta alla Champions League.

Ci sarebbero delle varie opzioni, con la Juventus che ha sempre avuto un debole per Luis Alberto, con lo spagnolo che avrebbe così a disposizione il modo di poter compiere il salto di categoria che tanto attende.

Presente per futuro: Fagioli verso Roma per Luis Alberto

La trattativa sarebbe davvero molto singolare, soprattutto perché Fagioli è un ragazzo giovane che deve rappresentare il futuro della Juventus, ma a Torino le acque non sono per nulla calme.

Luis Alberto
LaPresse

Mandarlo a Roma vorrebbe dire dare una bella sistemazione al bilancio, perché il suo valore attuale è attorno ai 30 milioni di euro, con l’inserimento di Luis Alberto che permetterebbe comunque di arrivare a un giocatore di livello.

Sarri ha sempre voluto lavorare con giocatori di classe e l’ex Cremonese ha sicuramente tutte le carte in regola per rientrare in questa categoria.

Allegri ha sempre avuto un debole per il centrocampista spagnolo mentre ha faticato in varie occasioni a dare spazio a Fagioli, per questo motivo la trattativa potrebbe concludersi positivamente nel prossimo futuro.

Gestione cookie