La Juventus ha ormai detto addio a Zaniolo; sembra arrivare sempre dalla capitale il nuovo obiettivo dei bianconeri.
Sembra essere definitivamente conclusa la telenovela Zaniolo; come sappiamo l’esterno giallorosso, decisivo nella prima finale di Conference League, in estate era finito nel mirino della Juventus. I bianconeri ci hanno provato a portarlo alla corte di Allegri senza però riuscirci.
Alla fine, infatti, il giocatore è rimasto alla corte di Mourinho sia per una richiesta economica decisamente alta della Roma sia per la volontà del tecnico portoghese di puntare ancora sul talento azzurro. Le cose, però, non sono andate per il meglio.
La stagione di Zaniolo, fino a questo momento, è fatta di tanti bassi e pochi alti (l’unico, probabilmente, nella sfida casalinga di Europa League contro il Ludogorets) con la rottura definitiva arrivata pre Spezia-Roma. Il giocatore, infatti, non è stato convocato non sentendosi pronto ad affrontare la sfida.
Una situazione delicata per la Roma con Zaniolo che attende solo il via libera per lasciare la capitale; la destinazione, però, non sarà la Torino bianconera. La Juventus si è ormai defilata dalla corsa all’attaccante giallorosso.
Allegri, dunque, non avrà a disposizione Zaniolo per il futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, però, i bianconeri guardano sempre nella capitale per rinforzare la propria rosa.
Il nome non dovrebbe essere quello di Milinkovic-Savic; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il club sembra stia seguendo Luis Alberto. Il centrocampista della Lazio si sposerebbe perfettamente con il centrocampo a tre della Juventus.
Mezzala tecnica, abile nell’inserimento e con una qualità nel palleggio che in pochi possono vantare; se da una parte il suo arrivo alzerebbe il livello del centrocampo bianconero, dall’altra bisogna sottolineare come sia una trattativa senza nessun fondamento.
La voce che vuole la Juve sul giocatore è priva di fondamento e destinata a restare tale; Luis Alberto non lascerà la capitale.
Ribadiamo un concetto fondamentale: la Juventus non è interessata a Luis Alberto. La voce che vuole i bianconeri interessati al centrocampista della Lazio è totalmente priva di fondamento e destinata a restare tale.
Allegri, per la seconda parte di stagione, ha in mente un terzetto che spera (infortuni permettendo) di poter utilizzare con maggior continuità.
Stiamo parlando di Rabiot-Locatelli-Pogba con l’ex Manchester United ad avere un ruolo fondamentale; il suo recupero permetterà ad Allegri di poter usufruire di un giocatore in grado di far alzare l’asticella grazie alla sua forza fisica e ad una qualità tecnica a dir poco impressionante. Con lui Allegri può considerarsi al sicuro per quanto riguarda il discorso del centrocampo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…