Futuro Skriniar, parla un noto agente: “Andrà al PSG”

Tiene banco la questione Skriniar; il futuro del centrale sembra essere lontano dall’Inter. Sulla questione è intervenuto un noto agente.

Il mercato invernale sta per giungere al termine ma sono ancora diverse le situazioni in sospeso per i club di Serie A; per quanto riguarda l’Inter, la questione da risolvere è quella di Skriniar. Il centrale, in forza al club nerazzurro, non ha ancora rinnovato il contratto con il club di Milano e il suo futuro non sembra essere in Italia.

Skriniar
LaPresse

Sulla questione è intervenuto, nella classica diretta di TvPlay in onda su Twitch, Dario Canovi. L’agente ha dichiarato che secondo lui “Skriniar andrà al PSG, penso sia una cosa già fatta“. I dubbi, ovviamente, sono sulle tempistiche di questa operazione: o nell’immediato o nel corso della prossima sessione estiva.

Considerando il poco tempo per trovare un sostituto è possibili ipotizzare come Skriniar possa restare in nerazzurro fino al termine della stagione. Inzaghi ha bisogno del giocatore per raggiungere i vari obiettivi prefissati: qualificazione Champions in campionato, arrivare in fondo in coppa Italia e superare la sfida con il Porto, avversario sicuramente alla portata.

Ecco perché, a meno di clamorosi ribaltoni, Skriniar resterà all’Inter fino a giugno quando i nerazzurri avranno più tempo per trovare un sostituto.

Dario Canovi a TvPlay: “ho l’impressione che Zaniolo resterà alla Roma”

Sempre a TvPlay, Dario Canovi ha affrontato l’argomento Zaniolo. L’agente ha sottolineato di avere l’impressione che resterà a Roma. Una situazione non semplice per l’esterno giallorosso che sembra aver strappato definitivamente con una piazza, quella della capitale, che lo ha difeso fino alla fine.

La rottura si è verificata con la rinuncia alla convocazione contro lo Spezia, una scelta non gradito dal tifo giallorosso. Il mercato non è ancora concluso ma la sensazione è che Milan e Juventus non possano accontentare le richieste della Roma; per quanto riguarda il Bournemouth, invece, la destinazione non sembra essere gradita al giocatore.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.

Gestione cookie