Alex Sandro pronto al dietrofront: resterà a casa, ecco perchè

Come tutti sanno Alex Sandro è stato un oggetto di mercato particolarmente ricercato. Tuttavia le cose potrebbero essere cambiate totalmente.

Alex Sandro è uno dei giocatori per cui i tifosi hanno provato le delusioni più grandi. Il suo recente cambio di forma è sotto gli occhi di tutti. Ormai il terzino brasiliano non è più in grado di dare garanzie.

Alex Sandro
Ansa Foto

Cosa che ha portato i bianconeri ad accompagnarlo gentilmente alla porta. Non senza un po’ di rammarico, per come si sono evolute le cose tra la società e il giocatore. Per fortuna si potrebbe essere finalmente giunti ad un compromesso.

Compromesso che eventualmente farebbe felici e contente entrambe le parti. Di solito è molto difficile che ciò accada. Il sostituto di cui si era parlato è nettamente più giovane di lui. E anche dal punto di vista tecnico si potrebbe essere abbastanza sicuri.

Ma ovviamente sarà tutto da rifare. La società di recente ha fatto intendere tramite un indizio di non volerlo cedere. Cosa di cui i tifosi sono entusiasti solo a metà. Si tratta di un giocatore per cui chiunque prova affetto.

Ma le sue prestazioni di recente sono state ugualmente non sufficienti. E questo è un aspetto che l’affetto non può cambiare in alcun modo. Ma la dirigenza bianconera sembra aver deciso ugualmente.

Alex Sandro “premiato” dalla società?

No. Alex Sandro non è stato premiato dalla società. Gli omaggi che gli sono stati riservati non hanno niente a che vedere con il campo. Per quanto possano sembrare a loro modo un attestato di stima.

Questo video dimostra come la squadra tenga al suo giocatore. Vederlo lontano da Torino potrebbe dunque essere un’utopia che almeno per il momento non si realizzerà. Ma ovviamente non bisogna mai dire mai.

Impostazioni privacy