Juventus, il processo e la carta segreta “Siamo di fronte ad un documento misterioso”

Continua a tenere banco la vicenda Juventus; cerchiamo di capire qualcosa in più sul discorso della carta segreta.

Agnelli
LaPresse

Inutile negare come, in questo periodo, il calcio italiano sia particolarmente attento alla situazione della Juventus; il club bianconero, penalizzato di quindici punti, rischia di aprire un periodo decisamente buio per la Serie A.

La sensazione, piuttosto forte, è che non sia finita qua e il rischio di nuove sentenze nei prossimi mesi è alto. Da una parte il rischio è quello di vedere cambiare completamente la classifica, dall’altre potrebbero esserci conseguenze anche sul futuro con eventuali esclusioni dalle coppe.

Ma andiamo con ordine e restiamo sul caso Juventus; in questi giorni le reazioni dei tifosi sono state tante e stiamo assistendo ad una vera e propria protesta di massa sui social con il doppio hashtag #DisdettaDAZN e #DisdettaSky.

Il pubblico bianconero si è compattato di fronte ad una sentenza considerata ingiusta mentre sul campo i giocatori devono provare a conquistare più punti possibili per avere speranza di quarto posto.

Sul discorso della sentenza, in ogni caso, sembrano continuare ad emergere dei dettagli; nella consueta diretta di TvPlay in onda su Twitch è intervenuto Fabio Riva. Colui che ha discusso il processo in cui i bianconeri sono coinvolti ha dichiarato come, per quanto concerne la carta segreta, “Siamo di fronte ad un documento misterioso” che per la Juventus è veramente importante.

Fabio Riva sulla carta segreta “La Juventus vuole che venga resa disponibile”

Andiamo a ribadire, dunque, come questa carta segreta sia un documento ritenuto fondamentale dalla Juventus; Fabio Riva, sempre a TvPlay, ha sottolineato come “La Juventus vuole che venga resa disponibile“.

Sembra, dunque, che questa prima parte del processo si basi molto su questo famoso documento; bisogna soltanto aspettare per capire l’evolversi della situazione.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.

Gestione cookie