Nel marasma generale di processi e intercettazioni è stato così nominato anche il Napoli. Ci sono però ulteriori sviluppi: ecco di che tipo.
Il Napoli è stato incluso in altre tipologie di indagini. Per il momento sono stati effettuati solo degli accertamenti, ma la preoccupazione dei tifosi è cresciuta. Con la situazione dei bianconeri potrebbe essersi creato un increscioso precedente.
Che a sua volta potrebbe portare chi di dovere a fare luce anche su altre squadre. Cosa che ai tifosi dei suddetti club desta non poche preoccupazioni. Insomma, a livello generale c’è poco da stare tranquilli.
Ha provato a fare chiarezza Gino Fabio Fulgeri, il legale di Aurelio De Laurentiis. In diretta su Tvplay in onda su Twitch si è parlato della situazione dei partenopei, con un breve cenno ai bianconeri.
Il discorso è iniziato con il caso Osimhen: “Il mio non è un punto di vista, mi consta che i documenti non dovrebbero fornire nuovi elementi rispetto a quanto già stabilito in termini di giustizia sportiva e dai tribunali“.
Da queste parole si può evincere come non ci sia dunque alcuna novità in merito. C’è stato spazio inoltre per parlare anche della Juve.
Non solo Napoli a Tvplay: cosa succede ai bianconeri?
In onda su Tvplay non si è parlato solo di Napoli. L’avvocato Fulgeri si è potuto esprimere anche in merito alla situazione dei bianconeri, affermando tuttavia di saperne poco a riguardo:
“Sono un penalista e non un grande esperto di diritto sportivo, spiace per quanto accaduto.”.
Insomma, ci si trova per il momento in una vera e propria fase di stallo.