Inizio peggiore non poteva esserci per Szczesny che ha commesso un gravissimo errore dopo pochi minuti dall’inizio.
L’avvio di Juventus-Atalanta non è stato dei migliori; Szczesny ha commesso un gravissimo errore dopo soli cinque minuti. Cerchiamo di capire bene cosa è successo. Ci si aspettava una risposta della Juve dopo quanto successo a livello giudiziario con la penalizzazione di quindici punti.
L’avvio del match con l’Atalanta è stato shock; dopo soli cinque minuti la squadra di Gasperini è passata in vantaggio con un gol del solito Lookman. Una rete, però, viziata da un grave errore di Szczesny.
L’estremo difensore bianconero, su un tiro non irresistibile, non è riuscito a respingere al meglio il pallone che gli si è infilato alle spalle. Errore gravissimo all’interno di una partita decisamente importante per la Juventus.
Come abbiamo detto, il gol dell’Atalanta ha visto la complicità , evidente di Szczesny; l’estremo difensore bianconero è andato troppo sicuro sul tiro di Lookman ed è stato sorpreso. Errore pesante considerando come il portiere polacco rappresenti un vero e proprio punto fermo nella rosa bianconera.
E’ chiaro come questo errori metta in preallarme Perin; la Juventus, infatti, può contare anche su un secondo portiere di assoluto valore che ha già dimostrato di poter essere titolare in questa squadra.
Bisogna immediatamente sottolineare una cosa molto importante: la Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi di Szczesny; le gerarchie, per quanto riguarda i portieri, sono abbastanza chiara con il polacco numero uno e Perin riserva di lusso.
Allegri non ha nessuna intenzione di cambiare per un semplice errore; i giocatori possono sbagliare ma questo non cambia le cose. Il valore di Szczesny lo conoscono tutti e, da quando è alla Juventus, è stato determinante in più di una circostanza; resterà lui, dunque, il titolare.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…