Victoria e Daniel figli Dani Alves: le conseguenze dopo l’arresto del padre

Quali conseguenze ci saranno per Victoria e Daniel, figli di Dani Alves, dopo l’arresto del padre? Ecco come si evolveranno le cose.

Dani Alves di recente è stato arrestato. Quali conseguenze ci saranno per i suoi figli Victoria e Daniel? Scopriamolo in questo approfondimento. La cronaca locale è ovviamente rimasta sconvolta da questo avvenimento.

Dani Alves figli
Getty Images

E tutti si chiedono quali sviluppi ci saranno per la sua famiglia. Considerando che la vicenda è solo agli inizi del suo svolgimento effettivo, ancora non si sa dal punto di vista legale cosa succederà al singolo giocatore.

Ma è evidente come si interverrà soprattutto sulla sua famiglia. L’increscioso fatto riguardante il terzino brasiliano ha lasciato di stucco tutto il mondo del calcio. Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un epilogo del genere.

Il giocatore è stato infatti accusato dalla Giustizia di molestie sessuali. La vittima di questo gesto è stata una ragazza intenta a lavorare all’interno di un locale di Barcellona. Per il momento si è deciso di trattenerlo per ulteriori accertamenti.

Parlare di carcere potrebbe essere dunque precipitoso. La sua famiglia ad ogni modo potrebbe essere a sua volta inclusa nei provvedimenti che verranno presi. Ecco dunque i singoli componenti di casa Alves.

Victoria Alves figlia Dani Alves età

Victoria Alves è figlia di Dani Alves. Non si sa con precisione quanti anni abbia, considerando che la vita privata del giocatore ex Juventus non è mai stata così tanto sdoganata sui social.

Considerando che però è nata dopo il suo matrimonio avvenuto nel 2008, la giovane Victoria potrebbe trovarsi in piena età adolescenziali. Ma questi sono solo semplici calcoli, che pertanto ancora non hanno trovato alcun riscontro effettivo.

Lei ha inoltre un fratello, che non si sa se sia più piccolo o più grande di lei. Certo è che la somiglianza col padre è netta ed evidente.

Victoria Alves Instagram

Non è dato sapere se i figli di Dani Alves abbiano Instagram. Parlando nello specifico di Victoria, essendo molto giovane potrebbe non avere un proprio account personale. Di fatti non figura nemmeno in chissà quante foto col padre.

Se non in tenera età, periodo durante il quale per forza di cose non avrebbe mai potuto avere alcun social. Rimarrà dunque un grande interrogativo. L’unica cosa certa è che potrebbe averlo a breve, magari col passare del tempo.

Ma prima di allora non sarà possibile vederla su internet, almeno non per volontà propria.

Figli Dani Alves: ecco il secondo figlio

Dani Alves ha anche un secondo figlio. Una doverosa premessa è che questi non sono i figli della sua attuale moglie. Derivano infatti dal matrimonio precedente. Il secondo genito del terzino brasiliano ha un’età altrettanto non definita.

Ragion per cui vale lo stesso e identico principio. Ovvero che potrebbe di conseguenza non avere neanche un profilo Instagram. Dei due ci sono però delle foto presenti su internet. Risalenti ovviamente a quando i due erano molto piccoli come età.

Dani Alves figli
Portalegre

Da questa foto si può vincere come la loro età sia praticamente adolescenziale, a giudicare dalla stazza.

Dinora Santana, chi è l’ex moglie di Dani Alves?

Dinora Santana è l’ex moglie di Dani Alves. I due sono stati insieme dal 2008 al 2011, periodo durante il quale sono nati i figli di cui si è parlato sopra. Attualmente lei ricopre il ruolo di agente sportivo. Ovviamente è nota soprattutto in patria, dunque in Brasile.

Stando ad alcune fonti di natura soprattutto estera è stata fondamentale per l’approdo del giocatore al PSG. Ha inoltre curato molte altre trattative, quali quelle dei connazionali Willian e Fabinho. Oltre a tanti altri nomi.

Insomma, si tratta di una donna che col calcio non ha solamente un legame sentimentale.

Gestione cookie