Milan-Inter, giocatore perde la testa: impazzisce in campo

La Supercoppa Italiana è già di per sé una sfida molto sentita e lo si è visto con un campione che durante la partita si è innervosito.

Inter Milan rissa
LaPresse

Il Milan sta vivendo una serata pessima in Supercoppa Italiana, con il risultato che sta ampiamente sorridendo all’Inter grazie alle reti di Dimarco e di Dzeko e a un certo punto Brahim Diaz ha completamente perso la testa.

L’ex giocatore del Real Madrid non è stato di certo uno dei grandi protagonisti della sfida, anzi è stato quasi sempre oscurato dalla difesa dell’Inter e a un certo punto non ce l’ha più fatta.

Dopo aver perso l’ennesimo pallone ha anche commesso un fallo nei confronti di un rivale nerazzurro e a quel punto non ha potuto far altro che calciare il pallone il più lontano possibile in un chiaro segno di nervosismo, come alle volte accade anche in allenamento.

Anche Stefano Pioli si è accorto di questo problema da parte del proprio trequartista e per questo motivo il tecnico pochi minuti dopo ha deciso di toglierlo per inserire il suo classico rimpiazzo, ovvero il belga De Ketelaere.

Brahim Diaz scalcia il pallone: tensione in Milan-Inter

Per fortuna il gesto di stizza e di rabbia da parte di Brahim Diaz è stato solamente rivolto nei confronti del pallone e non verso un suo avversario, situazione che purtroppo si vede in diverse circostanze.

Diaz si aspettava in questa stagione di poter compiere il grande salto di qualità dopo la bel campionato trascorso, ma in realtà sembra aver fatto un passo indietro.

La sua fortuna è che la sua alternativa è De Ketelaere che di certo non è l’elemento che sta brillando propriamente in questa Serie A, ma certi atteggiamenti di stizza non servono al Milan.

I minuti per recuperare sono sempre di meno e ora che Pioli ha deciso di toglierlo anche dal campo ha messo bene in chiaro come per lui ci sia stata una chiara bocciatura.

Gestione cookie