Un top player tornerà in Italia a breve. Questo potrebbe avvenire grazie alla Juve, anche se ovviamente è tutto ancora da decidere.
La Juve sta imbastendo la propria campagna acquisti al meglio delle sue possibilità. Chiaramente non è facile, considerando che in piena sessione invernale è molto difficile portare a termine delle operazioni fruttuose.
Tuttavia si può essere comunque fiduciosi del fatto che l’astuzia degli addetti ai lavori potrebbe prevalere ancora una volta. Del resto giocatori del calibro di Vlahovic sono giunti a destinazione proprio in questo periodo.
E chissà che non avvenga un altro colpaccio del genere. Le suggestioni dei tabloid esteri sono proprio queste. Un top player che ha già militato in Serie A potrebbe nuovamente fare ritorno a casa. Seppur in un’altra città e in un ambiente totalmente diverso.
Ad oggi il giocatore in questione milita in Premier League. I tifosi locali si sono accorti del suo incredibile potenziale. Ragion per cui i bianconeri potrebbero farlo di loro proprietà a breve.
Trattare con i club inglesi è sempre molto difficili. Del resto è dalle loro tasche che provengono le plusvalenze più vantaggiose in assoluto. Si può pensare infatti all’operazione che ha riportato Pogba a Manchester, sponda United.
Un affare che ha fruttato nelle tasche della Juventus milioni su milioni. La storia si potrebbe ripetere a parti invertite. Di fatti è proprio con i Red Devils che i bianconeri potrebbero imbastire la prossima trattativa vincente.
Il giocatore in questione ha già avuto un passato in Italia, come detto sopra. E potrebbe essere il sostituto perfetto di un altro gioiello bianconero. Tempo fa si era tanto parlato di una possibile partenza di Juan Cuadrado.
Inizialmente si pensava fosse solo una voce di mercato. Ma questa volta l’ipotesi fatta potrebbe divenire una realtà concreta. La corsa sulla fascia destra sembra giunta al traguardo.
Calciomercato Juventus, c’è l’accordo con Dalot?
A quanto pare per la Juve c’è l’accordo con Diogo Dalot. Il laterale dei Red Devils con la gestione dell’olandese Ten Hag non sta trovando la continuità che invece sperava. E a Torino questa condizione di perenne insoddisfazione potrebbe cambiare.
Il giocatore potrebbe essere il candidato perfetto per sostituire Juan Cuadrado. Il colombiano sembra infatti ai margini della rosa, e potrebbe fare le valigie nel giro di poco tempo.
Sarebbe indubbiamente una situazione spiacevole. Ma la dirigenza non vede tante alternative considerevoli. Dunque la cessione potrebbe essere un’opzione.