Lite furibonda alla Continassa? Tutti contro tutti

La sconfitta contro il Napoli sembra aver lasciato pesanti conseguenze; alla Continassa dovrebbe essere andata in scena una furiosa lite.

Dopo l’eliminazione dalla Champions, la Juventus riuscì a sistemare la situazione con otto vittorie consecutive che avevano fatto pensare ad una squadra tornata in corsa per lo scudetto.

Il match con il Napoli ha spazzato via questa convinzione; un cinque a uno pesante da digerire sotto ogni punto di vista. Allegri ha completamente sbagliato la preparazione del match con i partenopei che si sono abbattuti sull’avversario con una potenza incredibile.

Continassa
Juvedipendenza

Nella Juventus non ha funzionato nulla e ora serve trovare una risposta a quanto successo all’interno di novanta minuti impossibili da dimenticare. Niente faceva pensare ad una disfatta del genere; i bianconeri, solitamente, queste tipo di partite le approcciano alla perfezione.

Questa volta le cose sono andate in maniera completamente diversa e le conseguenze non sembrano essere solo a livello di classifica dove, ad oggi, sembra impossibile pensare ad una Juventus in lotta per lo scudetto.

Il clima non sembra essere per nulla sereno; Allegri, infatti, non può essere soddisfatto di quanto fatto dalla sua squadra e sembra averlo fatto notare ai suoi ragazzi al termine della partita. Se alleni la Juventus e ti presenti a quella che è la partita più importante del campionato non puoi avere questo tipo di atteggiamento.

Non solo Allegri; anche la squadra sembra essere piuttosto nervosa per come sono andate le cose in casa del Napoli e soprattutto per quanto successo in un momento che, a posteriori, possiamo definire decisivo all’interno del match.

Locatelli e quel cambio ritardato: ecco cosa è successo

Se Allegri sembra aver palesato la sua rabbia per la prestazione dei suoi giocatori, anche la squadra si è dimostrata nervosa per quanto successo in occasione del tre a uno di Rrahmani che ha definitivamente chiuso la partita.

Prima del calcio d’angolo da cui è nato il gol, Locatelli ha avuto la peggio dopo un contrato di gioco con Osimhen chiedendo il cambio. La sostituzione, però, non è arrivata in tempi brevi permettendo al Napoli di battere il corner e realizzare il terzo gol; una rete che ha tagliato le gambe alla Juventus.

Locatelli
Ansafoto

Subito dopo il gol, abbiamo visto la reazione furiosa di Danilo e Chiesa che avrebbero voluto maggiore efficacia in quella circostanza. Bisogna, però, sottolineare una cosa molto importante: non si è avuta nessuna discussione tra tecnico e squadra.

Dopo quanto successo a Napoli bisogna solo voltare pagina e ripartire perché la stagione è lunga e gli obiettivi importanti; andiamo, dunque, a ripetere come non si è avuto nessun confronto accesso tra squadra e allenatore. Entrambe le parti sono unite verso il futuro.

Gestione cookie