Paredes con un singolo gesto ha conquistato tutti i suoi fan. Difficilmente potranno scordare ciò che ha fatto: ecco di cosa si tratta.
Paredes si è reso protagonista di un gesto davvero sensazionale. Tutti i tifosi hanno improvvisamente rivisto le loro priorità nei suoi confronti. L’argentino non ha avuto un bell’impatto nella Juve.
Le sue prestazioni spesso e volentieri non hanno convinto. Per mancanza di spirito di adattamento o per via di svariati ritardi di condizione, le sensazioni fino ad oggi non sono mai state buone. Dal regista ex Roma ci si aspettava decisamente di più.
Chiaramente la stagione è ancora lunga. Ogni pronostico fatto in precedenza potrebbe essere smentito da un momento all’altro. Ciò che è successo questa volta non riguarda però il terreno di gioco.
Non si sta parlando di una partita in particolare infatti. Bensì di un episodio culminato probabilmente al termine di un match. L’argentino è reduce dalla vittoria del Mondiale con la sua Argentina.
Avvenimento che in lui avrà scaturito un mix di emozioni davvero variegato. Questo evento potrebbe inoltre averlo aiutato tanto in ottica campionato. Infatti la fiducia è ciò che servirebbe al giocatore per potersi ritrovare completamente.
I mezzi tecnici dopotutto non gli sono mai mancati. E con un contesto in grado di valorizzarlo come quello bianconero, i presupposti per poter fare bene ci sono. Anche se le voci di mercato riguardanti il suo conto si fanno sempre più assordanti.
Attualmente la sua posizione è in bilico. Cosa che dunque potrebbe vederlo a breve via da Torino. Ma per il momento i tifosi sono felici di averlo in squadra. E gesti come questo non fanno altro che amplificare la bontà di tutto ciò.
Per lui si tratta dunque di una posizione particolarmente vantaggiosa.
Paredes ha compiuto un gesto che rimarrà nella memoria di tutti. Certe azioni vengono dimenticate molto difficilmente dal pubblico. E non è un caso il fatto che tutto il pubblico presente allo stadio lo abbia applaudito.
Una serie di applausi scroscianti per lui, che di contro avrà sicuramente ringraziato con particolare vivacità i suoi ammiratori. Una bella scena di calcio che si dovrebbe vedere in realtà molto più spesso.
https://www.youtube.com/shorts/gUuAa-gU6O0
Il giocatore ha regalato la sua maglia ad un fan presente allo stadio. Un gesto all’apparenza banale e scontato, ma che sarà sicuramente bastato per migliorare la giornata ad una persona.
Il bello del calcio dopotutto è anche questo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…