Juve pronta all’assalto: sgarro imperdonabile ai rivali di sempre

La Juve è finalmente pronta al grande assalto. Si stanno tutti rendendo conto dell’acquisto che arriverà a breve. A partire dai loro rivali.

La Juve sta preparando il suo prossimo colpo di mercato. Mercato che per quanto concerne la cornice invernale deve in realtà ancora decollare. Di conseguenza è importante esordire in grande stile.

Allegri Juve
Ansa Foto

E come poterlo fare, se non scippando una gemma preziosa ai propri rivali? I tifosi si stanno già leccando i baffi per questa remota possibilità. Che per quanto tale risulta abbastanza concreta. Soprattutto alla luce dei fatti avvenuti di recente.

La campagna acquisti estiva ha visto in difesa una piacevole rivoluzione. Danilo è salito in cattedra col passare del tempo. Ma c’è un altro nome che fin dal principio ha conquistato la folla. Si tratta di Gleison Bremer, ex difensore del Torino.

Il giocatore è stato infatti sottratto al Torino per una cifra effettivamente considerevole. Ma salvo qualche prestazione da leader difensivo, non ha quasi mai convinto fino in fondo. Cosa che da lui non ci si sarebbe mai potuti aspettare.

Soprattutto per i presupposti che si sono creati. Questa volta però la società potrebbe essere clamorosamente intenzionata a prendere dei provvedimenti. A breve potrebbe infatti arrivare un suo sostituto.

La Juve potrebbe ragionevolmente andare a pescare dai suoi rivali principali. I nerazzurri nelle loro retrovie hanno tanti esuberi in uscita. E tutti di indubbie qualità. Rimpiazzare Bremer per quanto azzardato non sarebbe dunque difficile.

Certo è che sostituirlo sarebbe una scelta comunque molto coraggiosa. E non tutti nelle loro corde hanno certe caratteristiche. Ma i grandi club sono capaci anche di questo. E i bianconeri incarnano alla perfezione queste caratteristiche.

Dunque l’assalto è già pronto. I sondaggi per il momento sono più che positivi. Cosa che fa ben sperare per il mercato invernale.

Juve, occhio a Bremer: potrebbe partire a breve

Tempo fa si era parlato tanto di Bremer lontano dalla Juve. Questa volta però il pronostico si potrebbe avverare seriamente. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una simile sorte. Ma la stangata è arrivata.

In compenso potrebbe però arrivare un sostituto d’eccezione per il brasiliano: Milan Skriniar. Attualmente di proprietà dell’Inter, il difensore è sempre stato il leader difensivo dei nerazzurri.

Milan Skriniar
Ansa Foto

Ma il suo continuo tentennare per il rinnovo lo potrebbe portare a considerare seriamente la destinazione bianconera. Tutto può succedere. Certo è che non sarà facile, viste le eventuali richieste che potrebbe avanzare.

Gestione cookie