Silenzio glaciale al Maradona nel pre-partita di Napoli-Juventus: ecco cosa ha spaventato la bolgia dei sessantamila presenti.
Il big match della diciottesima giornata tra Napoli e Juventus fa già discutere. La squadra di Spalletti, prima in Serie A davanti proprio ai ragazzi di Allegri, scende in campo per allungare sulle inseguitrici: i bianconeri, ovviamente, per riaprire il discorso Scudetto.
Come ogni partita di cartello, c’è grande grande tensione nell’aria. I partenopei possono seriamente portarsi a casa una fetta di campionato, rimandando la Juventus a ben 10 lunghezze di distanza.
Napoli-Juventus, Di Lorenzo colpisce un raccattapalle
Durante il riscaldamento che ha anticipato l’ingresso in campo di Napoli e Juventus, il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, ha colpito violentemente un raccattapalle con una pallonata.
Il terzino destro, Campione d’Europa con la Nazionale italiana nell’estate del 2021, si è subito andato a sincerare delle condizioni del malcapitato dimostrando una spiccata umanità. Per fortuna, nulla di grave se non la forte contusione con il pallone per il raccattapalle.