Leao e un futuro sempre più incerto: ecco per quanto andrà via

Sembrano poterci essere delle novità per quanto riguarda il futuro di Leao, esterno offensivo in forza al Milan. Cerchiamo di capire meglio.

Uno dei maggiori talenti del campionato italiano è, senza nessun dubbio, Leao; l’esterno portoghese, in forza al Milan, è da tempo al centro dei riflettori per il discorso legato al rinnovo. Il contratto dell’attaccante scade nel 2024 e i rossoneri cercheranno di fare di tutto per prolungare la sua permanenza alla corte di Pioli.

Leao
Ansafoto

Giocatore rapidissimo, abile nell’uno contro uno e nell’andare a creare la superiorità numerica, è una delle soluzioni offensive più importanti del Milan. Andare a marcare Leao non è per nulla semplice e, la corsia sinistra dei rossoneri, con il portoghese e Theo Hernandez è tra le migliori di tutto il campionato italiano.

Tornando a Leao, il classe 1999 è stato protagonista dell’ultimo mondiale con il suo Portogallo; nonostante la spedizione di Ronaldo e compagni non sia stata fortunata, l’esterno del Milan ha sfruttato la manifestazione per fare un nuovo step di crescita.

Come abbiamo detto, però, il contratto di Leao è in scadenza nel 2024 con la società rossonera che sta cercando di convincere il giocatore a restare in rossonero. Sul futuro dell’esterno offensivo ha voluto dire la sua, intervento nella diretta TvPlay di Twitch, un noto agente.

Lodovico Spinosi su Leao: “se continua così è difficile che resti nel nostro campionato”

Sul futuro di Leao è intervenuto, come detto su TvPlay, Lodovico Spinosi; l’agente ha sottolineato come, per un giocatore così, si possa anche andare oltre il budget consentito e perciò rinnovare l’esterno offensivo.

L’agente ha poi sottolineato che una possibile strategia sia quella di rinnovare Leao per poi cederlo alla cifra di 100 milioni.

Una dichiarazione che sottintende la qualità dell’esterno portoghese e la possibilità, da parte della società rossonera, di fare una plusvalenza decisamente importante con la sua cessione anche perché, per l’agente, pensare di tenere Leao nel nostro campionato è veramente complesso.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.

Gestione cookie