Messi è uno dei giocatori più forti al mondo ma l’argentino non sta simpatico a tutti; ecco le accuse rivolte al giocatore del PSG.
Il 2022 ha consacrato, anche se probabilmente non serviva, la figura di Messi; l’argentino, dopo continue difficoltà con la sua nazionale, è finalmente riuscito a vincere il mondiale. In Qatar la nazionale Albiceleste, tolta la sconfitta all’esordio con l’Arabia Saudita, ha avuto un cammino praticamente perfetto.
La finale contro la Francia è stata una delle partite più belle nella storia del calcio ma anche una delle prestazioni migliori di Messi: doppietta, centoventi minuti ad altissimo livello e la freddezza di realizzare il rigore nella lotteria dagli undici metri.
Giocatore, dunque, fortissimo e che ha scritto pagine indimenticabili nella storia del calcio; l’argentino, però, non è amato da tutti. Succede anche ai più grandi: non si può avere il consenso di ogni singola persona, ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.
Su Messi, però, si è andati oltre; non sono state per nulla dolci le parole rivolte al fantasista del PSG. Accuse che hanno del clamoroso e rischiano di cambiare la percezione dell’argentino.
Parole durissime contro Messi: “E’ un topo di fogna”
Abbiamo detto di come siano state rivolte parole al vetriolo nei confronti di Messi; il tutto è emerso dalla chat della vecchia dirigenza del Barcellona. Il talento argentino è stato definito, senza troppi giri di parola, “topo di fogna” e “nano pompato di ormoni”.
Accuse pesantissime rivolte a chi, durante il periodo del primo Covid (che ha portato importanti difficoltà economiche ai club), avrebbe chiesto di non tagliare il suo stipendio e neanche quello di Suarez.
Questo atteggiamento non è stato gradito ed ha portato ad un vero e proprio terremoto; possiamo sottolineare, senza troppi problemi, come tali dichiarazioni sono destinate ad avere inevitabili conseguenze.
Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.