Juve, attenta a quei due: quando torneranno saranno guai

La Juve sta aspettando di recuperare i suoi due pezzi mancanti. In loro attesa se ne vedono delle belle, ma le cose potrebbero migliorare.

La Juve è in attesa di recuperare a pieno regime i suoi due elementi migliori. Chiaramente non sarà facile. Ci sarà da attendere e soprattutto da superare le condizioni ad oggi poco favorevoli. Ma l’attesa si fa sempre minore: il momento è quasi giunto.

Juve Allegri
Ansa Foto

I tifosi non vedono l’ora di potersi godere i loro due pupilli preferiti. Anche il club stesso aspetta questo momento con grande fervore ovviamente. Si può dunque essere convinti del fatto che aspettare così tanto ne varrà la pena.

La squadra gira ugualmente molto bene anche in questa salsa. Benché due elementi così si facciano sentire per via della loro mancanza, non ci sono chissà quante urgenze. Anzi. Allegri sta macinando record su record, ed è pronto ad inaugurarne anche tanti altri.

La strada da percorrere chiaramente è ancora lunga. I partenopei hanno saputo costruire un margine di vantaggio abbastanza discreto. Cosa che dunque gli ha permesso di allungare sugli avversari a tal punto da poter stare tranquilli.

Chiaramente i bianconeri osservano silenziosi e decisi. Ma le sensazioni sui favori del Napoli non sono poi così scabrose. La Juve potrebbe ovviamente compiere la sua rimonta, e i giocatori così come tutti i tifosi sono nelle piene facoltà di crederci.

Del resto non sarebbe la prima volta. Con questa coppia pronta a riprendersi ciò che gli spetta di diritto se ne vedranno delle belle. Sperando ovviamente che i risultati a favore continuino a mostrare questo trend positivo.

Malgrado queste due rescissioni imminenti l’ambiente sembra comunque finalmente in salute. Cosa che è fondamentale per poter costruire dei traguardi così grandi. D’altronde l’armonia è fondamentale. E una squadra in sintonia è in grado di fare tutto.

La Juve prepara la rimonta: ecco grazie a chi

La rimonta che sta preparando la Juve potrebbe arrivare grazie al magnifico contributo di questi due giocatori. Una coppia che scoppia, e che i tifosi non vedono l’ora di vedere finalmente all’opera insieme. Le soddisfazioni saranno ovviamente più che garantite.

Juve tweet
Twitter

La coppia che scoppia. Chiunque spera di poterli vedere il prima possibile all’opera. Ovviamente si spera che ciò possa succedere il prima possibile. Per il bene della classifica così come dei prossimi impegni.

Impegni che non saranno poi così tanto magnanimi, a partire dai numerosi scontri diretti che ci saranno nel giro di poco tempo.

Gestione cookie