Gli scontri tra gli ultras di Roma e Napoli hanno sconvolto tutta l’Italia e le conseguenza non sono di certo tardate ad arrivare.
Il calcio italiano non riesce in nessun modo a trovare la pace e la serenità che meriterebbe, con la violenza che è stata ancora protagonista in questi giorni e con il questore di Arezzo Maria Luisa Di Lorenzo che si è espressa così ai microfoni di TvPlay.
Il questore ha spiegato che l’avvenimento non ha avuto le conseguenze drammatiche del caso noto a tutti di Gabriele Sandri, anche perché erano già state preallertate le questure presenti nella zona di autostrada dove avrebbero potuto incrociarsi i tifosi delle due squadre.
Il primo a pagarne le conseguenza è stato un ultras romanista che è stato processato per direttissima e arrestato per rissa aggravata.
Non ci sarà solo il Daspo: a rischio altri ultras
Come riportato dalle parole del questore Di Lorenzo in diretta su TvPlay, non ci sarà solamente un Daspo per coloro che verranno puniti, ma ci sarà carcere e pene molto severe.
Di Lorenzo inoltre ha aggiunto che sicuramente ci saranno almeno altri tre arresti che avranno delle conseguenze dirette e molto severe.
Per seguire altre interviste di questo genere vi invitiamo a sintonizzarvi su TvPlay, in onda su Twitch.