Belen e il trenino bollente con un allenatore di Serie A: il video virale

Il nuovo anno è iniziato con il 2022 chiuso con un divertente siparietto tra Belen Rodriguez e un tecnico del massimo campionato italiano.

Con l’arrivo del 2023 tornerà anche la Serie A; tra le squadre protagoniste non possiamo non citare il Napoli. I partenopei, dopo una prima parte di stagione ad altissimi livelli, vogliono confermare di essere la squadra migliore e andare a vincere un campionato che manca da troppo tempo.

Le amichevoli di dicembre del Napoli hanno portato due vittorie e due sconfitte; i gol subiti non sono stati pochi ma Spalletti sa benissimo di avere a disposizione una rosa forte, completa e di come le amichevoli siano importanti, esclusivamente, per andare a ritrovare la miglior condizione possibile.

Belen Rodriguez
Instagram

Il primo impegno ufficiale del Napoli sarà in casa dell’Inter; sfida complessa contro una squadra non semplice da battere sul proprio campo. Forse è anche per questo che, nonostante la serata dell’ultimo anno, Spalletti sembrava piuttosto concentrato.

A sciogliere il tecnico del Napoli ci ha pensato Belen Rodriguez; la showgirl, infatti, ha convinto l’allenatore ad alzarsi e prendere parte al famoso e ormai classico trenino di capodanno. Un momento decisamente divertente e che ci ha mostrato uno Spalletti rilassato in attesa dell’inizio della stagione; a San Siro, contro l’Inter, avrà sicuramente uno stato d’animo diverso.

Napoli, per Spalletti gennaio è un mese di fuoco: ci si gioca tutto

Nella rincorsa allo scudetto, gennaio rischia di essere già un mese decisivo per il Napoli che vuole tenere a debita distanza le concorrenti. Abbiamo parlato della sfida all’Inter; il match con i nerazzurri, però, non è l’unica sfida di livello che attende i bianconeri nel primo mese dell’anno nuovo.

Calendario alla mano, infatti, il Napoli giocherà anche contro la Juventus (il prossimo tredici gennaio) e contro la Roma il ventinove. Due sfide che i partenopei avranno la fortuna di affrontare davanti al proprio pubblico e questo può essere, senza dubbio, un punto a favore dei partenopei.

Le difficoltà, però, non mancheranno; i bianconeri si giocano tutto e, in match come questi, l’orgoglio della Juventus è sempre venuto fuori. Occhio, inoltre, a Chiesa; l’esterno azzurro può fare molto male alla difesa di Spalletti.

Per quanto riguarda il match con la Roma i partenopei, oltre alla voglia di riscatto di Mourinho dopo la sconfitta dell’andata, dovranno fare attenzione a Dybala. Un giocatore con le sue qualità può mettere in difficoltà qualsiasi tipo di difesa. Inter, Juve e Roma: il Napoli si gioca un pezzo di scudetto in 270 minuti.

Gestione cookie