I tifosi della Juventus contro Sky Sport: “Inaccettabile”

Il clima tra i tifosi della Juventus e Sky Sport sembra essere decisamente teso; andiamo a vedere cosa è successo.

Sky Sport
Juvedipendenza

La Juventus sta ultimando la preparazione per la ripresa del campionato; la prima sfida ufficiale del 2023 sarà in casa di una Cremonese alla disperata ricerca di punti salvezza. Allegri, nella classica conferenza pre partita, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati che continua ad essere un problema non da poco per il tecnico bianconero.

I tifosi si augurano, in ogni caso, di vedere una Juventus diversa rispetto a quella della prima parte di stagione; la voglia è quella di andare a compiere una clamorosa rimonta ai danni del Napoli.

Al momento, però, il popolo bianconero sembra avere altri pensieri; alcuni tifosi, infatti, non hanno gradito l’atteggiamento di Sky Sport che, nello spot della ripresa del campionato, non ha mandato neanche una singola immagine della Juventus.

Tweet Sky Sport
Twitter

Come abbiamo detto, i tifosi bianconeri non hanno preso bene questa scelta ma bisogna sottolineare che, alla base, non esiste nessuna intenzione di andare contro la Juventus; se andiamo a vedere il calendario, ci rendiamo conto di come i ragazzi di Allegri in questa giornata siano esclusiva DAZN a meno che non si abbia la possibilità di vedere la piattaforma sul canale Zona DAZN di Sky.

Juventus, i tifosi credono alla rimonta: si parte dalla Cremonese

Quanto detto, in ogni caso, testimonia come i tifosi della Juventus credano alla possibilità di rimontare il Napoli; serve una grande impresa sia per la distanza dal club partenopeo sia per il ritmo che stanno tenendo i ragazzi di Spalletti.

Il primo ostacolo sarà la Cremonese, sfida più complessa del previsto considerando soprattutto un particolare aspetto; i ragazzi di Allegri non possono sbagliare per avere delle chance di primo posto. Non sarà una rimonta semplice considerando come la Juventus debba vincere praticamente sempre.

Kean e compagni, però, hanno le possibilità di infilare una serie consecutiva di successi; Allegri, infatti, potrà contare sul recupero di giocatori importanti come Pogba e Chiesa e sulla voglia da parte della squadra di dimostrare la propria forza dopo le difficoltà dei primi mesi stagionali. Bisogna, però, partire bene considerando anche le difficoltà dopo uno stop di oltre un mese.

Gestione cookie