Ronaldo, altro che Al-Nassr: una clausola lo riporta in Europa

Cristiano Ronaldo è diventato un nuovo giocatore dell’Al-Nassr; sembra, però, esserci una clausola che lo potrebbe riportare in Europa.

Cristiano Ronaldo
Juvedipendenza

L’ultimo periodo è stato caratterizzato, per forza di cose, da Cristiano Ronaldo; il portoghese, in pochissimo tempo, si è reso protagonista dell’intervista contro il Manchester United, della rescissione del contratto con i Red Devils e l’eliminazione dal mondiale per mano del Marocco in un match in cui CR7 è entrato nel secondo tempo senza, però, riuscire ad incidere.

In realtà, indipendentemente dall’intervista rilasciata, Ronaldo e il Manchester United non avevano più un gran rapporto con il fuoriclasse a voler lasciare il club inglese per trovare una squadra che giocasse la Champions League. Il suo procuratore ha provato in tutti i modi ad accontentare il suo assistito ma le cose non sono andate per il verso giusto.

Ronaldo non ha trovato nessun top club disposto ad offrirgli l’ultimo grande ingaggio della sua carriera; a cogliere l’occasione è stato l’Al-Nassr che ha convinto il talento portoghese con un contratto faraonico. CR7 è pronto per una nuova avventura in un campionato completamente diverso da quelli a cui è sempre stato abituato; sicuramente un giocatore come lui non faticherà a fare la differenza.

La cosa sorprendente, però, è che la storia tra Ronaldo e l’Europa potrebbe non essere finita; secondo alcune indiscrezioni, infatti, nel contratto del portoghese sarebbe presente una clausola speciale per permettergli, il prossimo anno, di giocare la Champions League.

Tweet Cristiano Ronaldo
Twitter

Qualora il Newcastle dovesse riuscire a qualificarsi alla massima competizione internazionale, Ronaldo avrebbe la possibilità di trasferirsi in Premier League per disputare ancora una volta la competizione in cui si trova perfettamente a suo agio.

Una situazione che avrebbe del clamoroso; non possiamo dire se la clausola esista davvero. Dobbiamo solo aspettare per capire se Cristiano Ronaldo potrà scrivere un nuovo capito in Europa; l’unica cosa certa è che il portoghese vuole fare la differenza all’Al-Nassr.

Newcastle in Champions League: ecco come stanno le cose

Ribadendo come non possiamo dare per certa la clausola presente nel contratto di Cristiano Ronaldo per permettergli di tornare in Europa, dobbiamo sottolineare la grande stagione del Newcastle.

Il club inglese, infatti, è in piena corsa Champions; ottenere la qualificazione alla massima competizione europea non sarà semplice considerando la folta concorrenza e la voglia, di club come Chelsea e Liverpool, di risalire la classifica. Il Newcastle, però, sta dimostrando di tenere un certo ritmo e allora il sogno Champions League non è così impossibile.

Gestione cookie