La Juventus può farti cambiare la vita nel 2023: ecco come

La Juventus può contribuire al cambiamento della tua vita nel giro di pochi passaggi. Ecco come puoi riuscirci anche tu.

Grazie alle sue performance sportive la Juventus è la gioia di numerose persone. Chi è afflitto dalla vita di tutti i giorni sa bene quanto questa cosa non abbia alcun prezzo. Il valore di certe emozioni è inestimabile.

Juventus regalo
Juvedipendenza

I bianconeri grazie al loro trascorso storico hanno totalmente dominato l’Italia. In termini di tifo risultano la squadra più apprezzata in circolazione. Dunque, già di per sé hanno un brand in grado di attrarre a loro milioni e milioni di persone.

Ed è anche grazie al loro supporto che la proprietà può vantare un’economia così solida. Tralasciando le vicende di recente entità quantomeno. Merchandising, biglietti e altro ancora sono solamente una piccola parte degli introiti attuali.

Come ricambiare questo supporto dal punto di vista monetario? Cambiando a propria volta la vita di queste persone. Ecco in che modo. A quanto pare il club ha varie posizioni aperte nel suo sito di riferimento.

Coloro che si vogliono candidare possono farlo seguendo l’iter apposito. La procedura è intuitiva, così che il maggior numero di persone possibile possa accedervi senza alcun problema di nessun tipo.

Lavora nella Juventus: le posizioni aperte

Le posizioni aperte per lavorare nella Juventus sono varie. Sono tutte quante consultabili presso la pagina apposita del loro sito ufficiale. Per il reparto di comunicazioni esterne, la società dei bianconeri è alla ricerca di una risorsa che possa supportare le task relazionali.

Nello specifico, svolgere mansioni di gestione di attività del Protocollo apposito e delle relazioni generali. Sia interne che esterne. Ultima ma non per importanza, la figura dello steward.

Prima di potersi candidare ad un’offerta di questo tipo, è bene tenere a mente una cosa. Per diventare uno steward bisognerà infatti seguire un percorso apposito. Diversamente non sarà possibile.

Come candidarsi

Candidarsi alle seguenti offerte di lavoro è un gioco da ragazzi. L’interfaccia del sito è molto intuitiva, e permette al candidato o alla candidata in questione di potervi navigare senza difficoltà.

Basterà infatti selezionare l’offerta dal link citato in precedenza, leggere prima tutti i requisiti necessari e le mansioni che si andranno a svolgere e cliccare su “apply”. Poi si atterrerà su una pagina in cui inserire i propri dati, inviare il proprio cv e altro ancora.

Non si sa quale percorso di selezione venga seguito, ma lavorare per una società così solida ad oggi è un’opportunità che difficilmente può capitare quotidianamente. Dunque è bene approfittarne.

Gestione cookie