In passato si era parlato di lui come possibile colpo della Juve. Oggi però potrebbero perderlo per sempre: ecco di chi si tratta.
La Juve ha sondato a lungo questo top player. Da semplice sogno proibito è diventata una suggestione. Oggi però le cose sono cambiate, e questa suggestione rischia di rimanere solamente un’opera incompiuta.
L’ennesima di un calciomercato che per i bianconeri deve ancora decollare. Ad ogni modo, ciò che traspare da alcuni fatti emersi di recente è un quadro che farà piacere ad alcune squadre, e ad altre un po’ meno. Ecco di cosa si sta parlando nello specifico.
Durante la trasmissione di Tvplay in onda su Twitch è intervenuto infatti il giornalista Davide Chinellato. Nella moltitudine di tematiche trattate ha parlato anche del talento lusitano Rafael Leao.
A quanto pare il portoghese è seguito da numerosi club esteri, soprattutto di Premier League: “Tante squadre di Premier League seguono Leao. Anzi, l’attaccante del Milan è uno dei principali obiettivi delle big inglesi.”.
Si sa, il campionato inglese è particolarmente competitivo. Soprattutto dal punto di vista monetario. Ed è per questo motivo che le squadre seguenti si sono fatte avanti: “Il Chelsea si era interessato, si era favoleggiato di una possibile offerta del Manchester City pronto a mettere sul piatto il cartellino di Grealish, ma credo credo sia più fumo che arrosto.”
Insomma, l’Inghilterra ad oggi stravede per l’esterno rossonero. Le sue prestazioni non sono affatto passate inosservate. Bisognerà comunque capire come si comporteranno i club in questione nel corso del tempo.
Leao andrà alla Juve?
Alla luce di quanto detto sopra risulta improbabile che Leao possa andare alla Juve. Nonostante se ne sia parlato in passato, addirittura di un possibile piano per prelevarlo, pare che tutto sia ormai sfumato.
Complice probabilmente anche la complicata situazione che oggi affligge i bianconeri.