Allegri e il mercato della Juve, parla un giornalista: “Non può fare grandi movimenti”

Si avvicina il mercato di gennaio ma la Juventus di Allegri, come dice un noto giornalista, non si potrà permettere certi investimenti.

La stagione sta per ripartire e la Juventus ha diversi obiettivi da raggiungere come la rimonta al Napoli e la voglia di arrivare in fondo sia in coppa Italia sia in Europa League. Nonostante questo, però, in casa bianconera sono due gli argomenti più spinosi: il futuro di Allegri e il mercato invernale.

Andiamo con ordine e iniziamo dal tecnico; sappiamo benissimo come una parte della tifoseria non abbia gradito il suo ritorno ma Allegri ha sempre avuto la fiducia della società.

Allegri
Ansafoto

La Juventus vuole ripartire da Allegri e con lui costruire i successi futuri con la speranza di poter iniziare da questa stagione. Il futuro, però, sembra essere una vera e propria incognita.

A tal proposito è intervenuto, nella consueta diretta di TvPlay su Twitch, il giornalista di La Repubblica Emanuele Gamba che ha voluto sottolineare come difficilmente si possa pensare ad un Allegri in versione Ferguson.

L’ex tecnico del Manchester United, figura storica nel mondo degli allenatori, non può essere imitato; nonostante il contratto lungo sulla panchina dei bianconeri, dunque, è molto complicato vedere Allegri “a vita” alla guida della Juventus.

Juventus e il mercato: ecco come stanno le cose

Passando al secondo argomento spinoso in casa Juventus, il mercato, sempre Emanuele Gamba ha voluto dire la sua; per il giornalista i bianconeri difficilmente potranno muoversi in maniera importante sul mercato.

L’unica possibilità sembra essere quella di una cessione e, da questo punto di vista, occhio a McKennie e Rabiot; il primo rischia di avere sempre meno spazio per diversi fattori tra cui il recupero di Pogba. Il francese, oltre ad essere considerato da Allegri indispensabile, non lascerà la Juventus nella sessione invernale di mercato.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.

Gestione cookie