“Non ci sarà un nuovo caso Vlahovic” la bomba che nessuno si aspettava

Dusan Vlahovic ha dimostrato con la maglia della Juve di essere uno dei migliori attaccanti del campionato, ma a gennaio tutto cambierà.

Ci stiamo avvicinando sempre più rapidamente al mercato di gennaio, con le squadre che sono intenzionate a cambiare e a rinforzare le proprie rose, ma secondo TvPlay non assisteremo più a un caso come quello di Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Nella puntata odierna di TvPlay ha parlato il procuratore sportivo, e storico ex portiere della Serie A, Graziano Battistini, con quest’ultimo che ha toccato diversi temi.

Ovviamente la maggior parte delle domande sono state sui possibili nuovi campioni tra i pali del calcio italiano ripercorrendo la sua carriera tra i pali, ma alla fine era giusto conoscere anche la sua opinione sul mercato.

Secondo Battistini infatti non sarà possibile assistere al colpaccio in questa sessione di mercato, con un acquisto da 75 milioni di euro come quello di Dusan Vlahovic nel gennaio 2022 che non verrà replicato.

“Sarà un mercato oculato”: Battistini stoppa i sogni di gloria

Dunque secondo l’ex portiere Graziano Battistini non ci sono le condizioni per poter effettuare grandi colpi durante la sessione di mercato invernale, soprattutto per un’assenza di soldi.

Durante la diretta di TvPlay, in onda come sempre sulla piattaforma di Twitch, ha spiegato come secondo lui assisteremo a un mercato oculato e senza grosse spese e che non ci potrà essere un caso Vlahovic.

Il procuratore infatti ha spiegato come il serbo sarebbe andato in scadenza di contratto al termine dello scorso campionato e dunque la cessione conveniva a entrambe le società e tutti sono stati felici.

Ora invece nessuno dei grandi nomi si trova nelle condizioni del balcanico e soprattutto ha lasciato intendere che le società non stiano di certo navigando nell’oro in questo momento storico.

Per seguire questa e tante altre interviste esclusive non esitate a seguire tutti i giorni sui vari canali social, in particolar modo su Twitch, la trasmissione di TvPlay.

Gestione cookie