Mondiale, domani Olanda Argentina: “Curiosi di vedere cosa farà Messi”

Domani torna il mondiale con i quarti di finale e gli occhi sono puntati su Olanda-Argentina. Tra i protagonisti, ovviamente, Messi.

Messi
LaPresse

Dopo due giorni di riposo, domani torna il Mondiale con le prime sfide dei quarti di finale. La competizione, negli ottavi, ha regalato una grande sorpresa come l’eliminazione ai calci di rigore della Spagna, sconfitta dal Marocco.

Tra le sfide dei quarti di finale non possiamo non sottolineare il match tra Olanda e Argentina; gli Oranje, dopo una fase a gironi poco brillante, hanno alzato il livello nell’ottavo quando si sono imposti contro gli Stati Uniti.

Messi e compagni, invece, hanno avuto la meglio dell’Australia; una gara più complicata del previsto per i ragazzi di Scaloni che, nel finale, hanno rischiato di subire il gol del pareggio che avrebbe portato il match ai supplementari.

Una gara, quella tra Olanda e Argentina, presentata dalla giornalista Arianna Ravelli, inviata in Qatar ed intervenuta nella consueta diretta Twitch di calciomercato.it su TvPlay. Andiamo a leggere le sue parole.

SUI TIFOSI AL MONDIALE – 

Le prime parole di Arianna Ravelli, ai microfoni di TvPlay, sono state sul discorso dei tifosi finti; argomento che aveva accompagnato i giorni pre mondiale.

Tifosi finti? Qualcuno c’era, ma ci sono molti tifosi veri. Qua ci sono molti lavoratori stranieri dai paesi vicini. Quasi tutti sposano Brasile e Argentina, ma non significa che siano tifosi finti”.

Arianna Ravelli, sempre a TvPlay, ha continuato in questo modo

“La cosa bella è che c’è unione, salvo qualche episodio non si sono registrati disordini. C’è una bella atmosfera. Ho visto qualche stadio non completamente pieno, ma anche grande pubblico. Quando gioca l’Argentina è sempre strapieno”

SU OLANDA – ARGENTINA 

Per quanto riguarda Olanda Argentina, ecco come si è espressa (a TvPlay), Arianna Ravelli

“Si presenta da sola. Sarà la rivincita dell’Olanda? Van Gaal era carico. L’Olanda è criticatissima, anche in conferenza. Gli hanno detto che è troppo difensivo. E’ una sfida interessante. Siamo poi tutti curiosi di vedere cosa farà Messi.”

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.

Gestione cookie