Federico Chiesa è senza dubbio un giocatore di grande classe e per questo motivo una grande d’Europa sta per fare carte false per lui.
La Juventus è davvero ben contenta di poter riabbracciare il suo grande campione, con Federico Chiesa che ha dimostrato assolutamente di poter essere uno dei migliori elementi di tutto il campionato italiano.
Le prestazioni dell’ex giocatore della Fiorentina sono sempre state di altissimo livello in questi anni, con il suo infortunio subito nella trasferta di Roma nel gennaio del 2022 che è stato un duro colpo da digerire per tutti.
Ora il ragazzo è finalmente tornato in prima squadra, avendo avuto modo di poter giocare in alcune partite prima della sosta per il Mondiale, con la tifoseria bianconera che è impazzita di di gioia solamente nel rivederlo.
Sono diverse però le squadre che sembrano essere molto intenzionate ad acquistarlo, soprattutto perché stiamo parlando di un giocatore davvero in grado di spaccare le partite in qualsiasi momento.
Ecco allora che anche una grandissima come il Manchester City potrebbe essere davvero ben disposta a poter spendere cifre esose e importanti per poterlo strappare da Torino.
Sappiamo infatti come Pep Guardiola sia un grandissima amante dei grandi calciatori, con Chiesa che indubbiamente rientra a pieno titolo in questa categoria, tanto è vero che ci potrebbe essere l’ipotesi di un clamoroso scambio in vista.
Non si tratta più di un giocatore di primo pelo, ma Riyad Mahrez è ancora oggi sicuramente uno dei migliori giocatori in tutta la Premier League, con la Juventus che dunque potrebbe mettere le mani su un giocatore di spessore internazionale.
L’algerino infatti è un giocatore di grandissimo talento che ha saputo dimostrare con il Manchester City di non essere stato solamente una meteora in occasione della clamorosa vittoria del Leicester in Premier League, dunque potrebbero nascere degli scenari incredibili.
Indubbiamente la speranza di tutti i tifosi della Juventus sarebbe quella di poter tenere ben saldo Federico Chiesa a Torino e acquistare lo stesso Riyad Mahrez, un giocatore indubbiamente che farebbe la fortuna di qualsiasi squadra italiana.
L’algerino infatti nelle ultime annata ha dimostrato ampiamente di essere uno dei migliori interpreti nel ruolo di esterno in tutta Europa, con la sua grandissima abilità di saltare l’uomo che lo ha reso tra i più amati del calcio britannico.
Stiamo parlando comunque di un giocatore di 31 anni, anzi ormai il 2022 sta per finire e dunque possiamo già parlare di un ragazzo che solamente il 21 febbraio soffierà sul suo trentaduesimo compleanno.
Avere sette anni in più di Federico Chiesa può essere sicuramente un problema, proprio per questo motivo il Manchester City ha tutta l’intenzione del mondo di poter realizzare questo clamoroso scambio.
La situazione economica in casa Juventus è davvero molto complicata, per questo motivo potrebbe essere davvero determinante il sacrificio di uno dei suoi migliori elementi.
Mahrez però è un giocatore che percepisce uno stipendio davvero molto esoso con il Manchester City, dunque dovrebbe fare una sorta di atto d’amore nei confronti della Vecchia Signora per poter vestire il bianconero, ma in questo momento siamo soltanto alle schermaglie iniziali per capire come potrà andare l’affare.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…