Continua a far parlare il caso Juventus con il terremoto che si è abbattuto sui bianconeri. Ecco le parole di un noto giornalista.
Inutile negare come in questi giorni, il calcio italiano sia stato stravolto dal terremoto che si è abbattuto sulla Juventus e che rischia di portare gravi conseguenze su diversi club. Le dimissioni dell’intero CDA hanno, per forza di cose, portato dubbi e paure su una situazione che rischia di essere ancora più grave di quanto successe nel 2006.
Sono giorni di domande, di riflessioni e di risposte che non saranno mai definitive fino a quando non ci sarà una chiara situazione a livello giuridico. Nel frattempo continuano ad uscire dichiarazioni, anche diverse tra loro.
Chi ha provato a fare chiarezza, per quanto possibile in casi come questo, è stato Fabrizio Biasin. Il giornalista di Libero, nel suo intervento durante la diretta Twitch di calciomercato.it su TvPlay ha detto la sua su varie tematiche andando ad affrontare anche il discorso Juventus.
Biasin a TvPlay “qualcuno ha sfruttato la sua posizione non per il bene della Juventus”
Ecco come Biasin, a TvPlay, ha iniziato il suo intervento
“Al di là di ciò che ci dirà chi è preposto a giudicare e a quello ci dobbiamo attenere, possiamo dire però che l’atteggiamento di alcuni dirigenti juventini non può piacere”.
Biasin, sempre a TvPlay, continua in questi termini
“C’è qualcuno che ha sfruttato la sua posizione non per il bene della Juventus. Se gli stessi colleghi di Paratici dicono che si è fatto prendere la mano il problema non lo dipingiamo solo noi giornalisti cattivi”.
Fabrizio Biasin, sempre a TvPlay, ha continuato andando a commentare le parole dell’avvocato Grassani.
“Siamo nel campo delle opinioni, per quanto autorevoli visto che parliamo di uno dei maggiori esperti di diritto sportivo. Pur sempre però un’opinione personale dettata da competenza”.
A tal proposito ecco come Biasin continua il suo intervento, sempre a TvPlay
“Anche in questo caso però trovandoci davanti a un avvocato non sta parlando una persona che ha in mano le carte e deve decidere, ma un esperto di diritto che legittimamente dice la sua”.
Biasin sottolinea anche, sempre a TvPlay, come si debba fare attenzione a come viene data certa comunicazione
“Non può diventare però domani il titolo dei giornali, altrimenti diventa tutto molto pericoloso, perché così io prendo un altro avvocato che magari sempre seguendo il diritto dice che la Juventus non pagherà nulla. Diventerebbe informazione con la maglietta addosso”.
Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.