Juan Cuadrado è stato uno dei migliori esterni della storia recente della Juve e infatti anche oggi che non è più giovane ha varie offerte.
Indubbiamente uno dei migliori giocatori della Juventus di queste ultime stagioni è stato il laterale colombiano Juan Cuadrado, un giocatore che ha dimostrato tutto il proprio grande talento in maglia bianconera, ma ormai sembra essere prossimo all’addio.
L’età avanza anche per i grandi campioni, questo è il vero grande peccato del mondo del calcio, non dando l’opportunità di poterseli godere per l’eternità, dunque ora il colombiano dovrà decidere se aspettare la fine del contratto o andarsene già a gennaio.
Quando nel 2015 Juan Cuadrado arrivò alla Juventus, tutti quanti erano convinti che i bianconeri erano stati in grado di realizzare un grandissimo colpo, nonostante non mancavano le perplessità.
Il colombiano infatti aveva dimostrato di essere uno dei migliori laterali in Serie A con la maglia della Fiorentina, peccato che nella sua esperienza con una grande, ovvero il Chelsea, aveva fallito miseramente.
Alla Juventus però ha avuto la grande occasione di riscattarsi, dimostrando assolutamente come mai tutti quanti erano innamorati di quel giocatore che già con la maglia del Lecce aveva dimostrato tutti i suoi numeri.
L’anno scorso ha dovuto rinnovare obbligatoriamente il contratto, vista la clausola all’interno di quello precedente, ma non c’è mai stata la convinzione da parte della dirigenza di poter puntare ancora su di lui.
Per questo motivo sicuramente questa sarà la sua ultima stagione, con la Juventus che però sembra avere tutta l’intenzione di questo mondo di poter trovare una sistemazione già per gennaio.
La motivazione è presto detta perché in questo modo può inserire il giocatore all’interno di qualche trattativa, considerando ancora il suo grande talento, per questo motivo il Mondiale sta regalando nomi sempre più interessanti da segnare sulla lista dei giocatori adatti per la Vecchia Signora.
Ecco allora che sta diventando sempre più di moda il nome del laterale destro polacco Matty Cash, un giocatore che sta dimostrando tutto il proprio grandissimo talento con la maglia dell’Aston Villa e soprattutto con la sua nazionale.
Cuadrado lascia il posto a un campione: chi è Matty Cash
In pochi attualmente conoscono Matty Cash, un giocatore nato in Inghilterra da madre polacca e per questo motivo ha deciso di poter scegliere la nazionale del paese d’origine di colei che lo ha messo al mondo.
Il ragazzo sicuramente sta disputando un ottimo campionato del mondo, con la sua Polonia che non vede davvero l’ora di poter dimostrare finalmente di essere una nazionale in grande crescita dopo anni estremamente bui.
Nella sfida contro l’Arabia Saudita infatti la Polonia ha saputo tornare finalmente alla vittoria in una gara di un grande torneo internazionale, un avvenimento che non accadeva addirittura da Russia 2018.
La scena se l’è sicuramente presa Robert Lewandowski, con il cannoniere del Barcellona che ha saputo realizzare finalmente il suo primo gol in un Mondiale, ma grandi meriti del trionfo sono da attribuire proprio a Cash.
Sulla corsia laterale il giocatore dell’Aston Villa ha dimostrato tutte le proprie grandissime qualità, alternando grande intelligenza in fase difensiva a una innata capacità di poter crossare e servire palloni perfetti per gli attaccanti.
Già in Championship con la maglia del Nottingham Forest aveva ampiamente dimostrato di poter essere un esterno di destra di altissimo livello, con l’Aston Villa che sicuramente ha fatto un grande colpo ad acquistarlo e ora la Juventus proverà a inserire Cuadrado in direzione Birmingham per poter acquistare questo talento di 25 anni.